Promptober 2020 - Qu'ellar Arrd'uis
di NPC_Stories

03/02/21, ore 15:17

Credo di averlo già detto, ma lo ribadisco: adoro S'lolath!
Nel leggere la prima parte, non sapevo se ridere o rimanere incantata dal suo piano di fuga, dalle 'trappole' architettate per mettere al sicuro Tek'ryn (che mi ha sorpreso un po' nel chiedere se i loro condittadini siano davvero più pericolosi delle creature che S'lolth ha lasciato sul loro percorso. Il ragazzino, in questo, si è mostrato un po' ingenuo, ma del resto è un bambino ancora).
Mi è piaciuta molto anche l'ultima parte, quando parla con Daren, e non finge come fa con Krystel.
La parte in cui si rivolge a lei è divertente, ma la sacerdotessa di Lloth che è in me si inalbera un po'. XD
Mi ha fatto tenerezza Tek'ryn. Anzi, forse mi ha fatto un po' pena. Che sia terrorizzato da Krystel è comprensibile, ma non è mai bello vedere un bambino così spaventato e deluso. "Tradito" da S'lolath, che l'ha consegnato a un'altra femmina drow... per fortuna c'è Daren, per fortuna è un ragazzino intelligente...
Alla prossima. ^^

01/11/20, ore 10:46

MIO PICCOLO TEK TRAUMATIZZATO.
Questa storia la apprezzo molto per una serie nutrita di motivi: primo perché Krystel si riconferma la drow meno drow della storia e questo non può che deporre a suo favore. E' praticamente una mamma orsa. Se qualcosa di piccolo e tenero si muove nel suo raggio visivo, lei lo adotta.
E' una cosa onestamente adorabile.
E Tek poverino che se non fosse giovane, avrebbe avuto un infarto dal terrore?
S'lolath *è* un po' un mezzo di merda, ma per gli standard drow è uno zuccherino. O forse, semplicemente, è abbastanza aperto mentalmente da poter considerare altre mentalità oltre alla sua, e rispettarle. Questo lo rende un bel personaggio.
Daren che come al solito fa il cinico ma già s'è affezionato - o lo farà presto - è ... *Daren*
Il nostro grumpy!one.