A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

28/07/21, ore 21:10

Ciao Allen,
ritorno con molto piacere su questa storia.
A quanto pare anche Boris non è uscito bene dall'incontro/scontro con Alice. Per essere colui che si stava divertendo nel "torturare" la ragazza, non se la sta passando alquanto bene. Anche l'incontro con Christine lo lascia alquanto provato. Nonostante i tre mesi di prigionia e lo stato interessante, la forza vitale, la caparbietà e l'amore che prova verso Viktor, non risultano minimamente scalfiti. Tutt'altro, sembra che il bambino, frutto dell'amore tra lei e il nobile, le dia una forza extra. Però, sorge una domanda: riuscirà a terminare la gravidanza in quelle condizioni?
A proposito di Boris, il suo sogno a occhi aperti fa molto riflettere. Quindi il suo odio, il suo astio verso Alice nascerebbe dal fatto che lui in realtà desidera con tutto sé stesso la ragazza. In pratica vuole amare esattamente come il fratello e non che il suo amore sia incanalato in rigidi e vetusti schemi sociali. Interessante, molto interessante.
Quel sorrisetto finale di Alexandria è alquanto inquietante, non lascia presagire nulla di buono.
A presto.
Mask.

19/05/21, ore 17:48

Ciao, eccomi qui ^^
Oddio, Christine è in dolce attesa!
Povera creatura che si ritrova, anche se non se ne rende conto, a vivere rinchiusa in una cella con la madre.
Spero tanto che Viktor e Alice riescano a trovare entrambi presto, ne va della vita sia della madre che del bambini – o la bambina T___T
Boris inizia a cedere, soprattutto dal punto di vista psicologico: Alice per lui è ormai diventata una ossessione, un pensiero fisso che non si schioda dalla sua mente, arrivando addirittura a sognarla a occhi aperti.
Che poi effettivamente Alice è ancora a palazzo, quindi il sogno a occhi aperti – ottimo escamotage quello di utilizzare il corsivo per quel pezzo – sembrava quasi un momento reale.
Ma conoscendo Alice, dubito fortemente che nella realtà si sarebbe approcciata in quel modo a Boris, soprattutto dopo quello che le ha fatto patire solo la sera precedente.
Arrivata a questo punto inizio a temere anche Alexandria, perché dopo aver riconosciuto le ciocche di capelli di Alice uscite dalla tasca di Boris, ecco che inizia a tramare qualcosa.
Può anche darsi che Alexandria sia più pericolosa di Boris stesso, chissà.
In tutto questo, spero che Christine esca presto dalla cella e che possa ricongiungersi con Viktor, Alice e la sua famiglia.
Non vedo l'ora di proseguire ^^

M a k o

28/11/20, ore 16:32

Ciao,
eccomi per lo scambio.
Abbiamo due colpi di scena inaspettati in questi capitolo!
Christine attende un figlio da Viktor e Boris... guarda un po'... È attratto da Alice!
Purtroppo non penso che per Alice sia una bella notizia, Boris non è una bella persona e questa attrazione potrebbe essere molto pericolosa per lei! Anche la moglie di Boris mi preoccupa, temo che potrebbe diventare molto vendicativa.
Mi chiedo quanto ancora Christine rimarrà imprigionata nelle segrete, la sua è una condizione delicata e potrebbe crearle dei gravi problemi, spero che Viktor la trovi presto!
Al prossimo scambio.
AlbAM