Quando l'amore arriva
di iced_swan

04/11/20, ore 20:48

Christian è giustamente molto preoccupato per quanto accaduto e per la perfidia della cara Elena, che ne starà studiando una nuova, visto il fallimenti del suo piano. Christian inoltre conosce Hyde, ex marito di Anastasia...durante le riunioni alla Sip... chissà come reagirà con quel detentore! Ana è occupata con il proprio figliolo, ma alla fine riesce a sentire il suo caro Christian, sotto mentite spoglie! La conoscenza reciproca continua speditamente...grazie! Proseguo spedita...

31/10/20, ore 04:19

Si cara ICED un po' troppo corto questa storia mi appassiona sempre di più . Spero che il prossimo cap. sia più lungo e non vero l' ora di leggerlo mi piace moltissimo . Spero a presto grazie 1000 ICED .😘💗😘E vediamo come si evolve la storia in chat di Alessandro !!! Ciao 👏👏👏

30/10/20, ore 21:02

Christian è occupato su due fronti: Elena la pazza e i conti della Sip, non mi stupirei se ci fosse lo zampino di Jack sul calo dei profitti. Per fortuna ci sono i messaggi con Anastasia (che ha incontrato nel frattempo la forse futura suocera) a tirarlo su di morale. Si percepisce chiaramente che i due ormai muoiono dalla voglia di incontrarsi, speriamo ciò avvenga molto presto.

30/10/20, ore 09:32

Capitolo bellissimo dolcissimo e lei che è sempre molto calma e paziente adesso ha conosciuto un altro gray😷😷😷😷

29/10/20, ore 22:38

Elena ormai è diventata un tarlo nel cervello di Christian e ha ben ragione ...questa volta gli è andata bene .....occhi e orecchie aperti l massimo x la squadra di sicurezza ....Grace e Carrick hanno tutte le ragioni del mondo x essere in apprensione é il loro figlio ad essere in pericolo e x fortuna non sanno il xké ma prima o poi lo scopriranno. ..o povero Christian. ......Christian ha finalmente comprato la SIP sembrava tutto apposto invece si scoprono gli altarini , i conti non tornano .....ecco che spunta Jack il doppio giochista falso e fetente , credo che tra loro due ci sarà prima una guerra fredda e si studieranno a vicenda e sarà sempre peggio quando ci saranno Anastasia e Marco in mezzo ....mi piace come hai descritto il personaggio di Ros é proprio come me la sono sempre immaginata ....Anastasia le manca Carrick e poi ha conosciuto tutta la famiglia Grey. ...Non vedo l'ora dell'incontro tra Anastasia e Christian 😍👪💏 se Christian riuscirà a spiegare il xké del suo comportamento avrà qualche possibilità di rimanere " vivo" eheheheh ...ps: chi sarà mai l'uomo che la polizia ha arrestato ...lo conosciamo oppure no ....sono curiosaaaaaa...pensavo che fosse corto invece no e poi ci hai svelato qualche chicca

29/10/20, ore 14:22

E così Anastasia ha conosciuto, senza saperlo ovviamente, anche la madre di Christian...... praticamente, se e quando dovessero partecipare ad un evento come coppia, non serviranno nemmeno le presentazioni ufficiali!😂😂😂😂
Sia Christian che Ana sono "stressati" dai loro familiari ma, onestamente, non posso dare torto a madri e padri.....cavoli hanno rischiato veramente molto con la bomba!
Anch'io come credo tutte le mie "colleghe" lettrici, non vedo l'ora di assistere all'incontro tra Ana e "Alessandro".....a quest'ultimo, direi di stare molto attento ai "gioielli di famiglia"....dato che credo si troverà davanti una certa marines furibonda perché si crederà presa in giro..... già.....credo proprio che mi divertirò molto!!!!
Venendo a Jack Hyde....anche a me puzza il suo comportamento.... non vorrà dare nell'occhio e quale modo migliore se non quello di fare credere di essere un pulcino per poi rivelarsi all'ultimo come un vero e proprio piranha?
Sicuramente c'è lui dietro alle perdite della Sip......non mi dire che ha agito in modo tale da svalutarla per poi comprarla lui a poco prezzo.....se fosse così, chissà come sarà infuriato a vedere che Me Grey gli ha soffiato l'affare!!!!
PS.....Sai che ho continuato a pensare a chi potrebbe essere la "giovane donna" complice dell'uomo misterioso....potrebbe anche essere una ex sottomessa di Christian....in fondo, come ha detto lui, erano tutte al soldo di Elena!!!!?

28/10/20, ore 21:15

Christian ancora non si dà pace e vuole trovare Elena a tutti i costi... Per fortuna hanno arrestato l'uomo che è entrato in casa di suoi genitori, così magari inizieremo a capire chi è che aiuta la strega!
Povero Marco! Mi dispiace che si sia ammalato, ma ha trovato una dottorssa eccellente!
Praticamente Anastasia ha conosciuto quasi tutti i familiari di Christian!
Si percepisce prorpio la voglia che hanno, sia Christian che Anastasia, di incontrarsi (incrocio le dita che avvenga presto) e spero che Anastasia non si arrabbi troppo con Christian per averle mentito sulla sua vera identità, ma gli lasci almeno la possibilità di spiegarsi...
Per quanto riguarda l'incontro con Jack, non so ma c'è qualcosa che non mi torna... mi sembra strano che lui, per come lo abbiamo conosciuto fino ad ora, sia così remissivo... staremo a vedere...
Un capitolo, anche se di passaggio, molto bello e sempre pieno di emozioni! Grazie!
Alla Prossima!