L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi
di sissi149

29/10/20, ore 20:53

Ma la pucciosità?! Ne abbiamo? <3
Hai avuto davvero un'idea originale per sfruttare il prompt, a me poi piacciono tantissimo queste incursioni nella realtà attraverso i luoghi.
Adorabile l'esclamazione all'unisono di questi due bambini meravigliati, così come il divertimento che li ha colti subito dopo.
Mi piace questa spensieratezza infantile, perché tale ma anche perché forse sono condizionata dal futuro di Jun, quindi penso che quelle risate se le meritino proprio tutte.

28/10/20, ore 22:52

Ma che tenerezza questi due cuccioli che vanno all’unisono. E così oltre a loro due si incontrano anche i loro genitori; l’inizio di un’amicizia.

28/10/20, ore 19:35

"Chissà se uno dei piccoli principi fosse uscito proprio da lì per una passeggiata."
Questa cosa mi ha strappato un dolce sorriso. Contando che Yayoi incontra proprio un bambino che tra qualche anno avrà come soprannome proprio quello di "principe"... beh, la piccola non può ancora saperlo ma il suo desiderio è stato esaudito! ;D
È un primo incontro molto tenero quello che avviene tra i due protagonisti: mi ha lasciata senza parole per la dolcezza, perché li ho immaginati proprio lì, su quel ponte, che prima si stupiscono per la frase pronunciata all'unisono, scoppiano a ridere e non perdono nemmeno un istante per fare amicizia e così continuare a parlare tra loro e - chissà! - giocare insieme. Molto, molto bello: mi è piaciuto molto! **
--- Moriko