Moments
di niny95

09/09/22, ore 15:55

Mi ero spoilerata un attimo il titolo di questo capitolo e...Niente, mi sono subito fiondata a leggere 👀
Le immagini che metti ogni volta ispirano un sacco, e qui come non mai mi fa desiderare tantissimo una versione del genere nel canon.
Molto bella anche l'idea e quello che ne sei riuscita a tirare fuori dal prompt. Carinissimo il fatto delle arance come un simbolo del loro amore, che alla fine li hanno accompagnati in tutti quei dolci momenti e probabilmente lo faranno anche in futuro.
Ce li vedo passeggiare li vicino mentre magari parlano del matrimonio.
E' bello vedere che non hanno intaccato la loro amicizia con Aang, in uno scenario di questo tipo non ce li vedo a litigare, soprattutto lui e Katara. Sono convinta che la loro amicizia superi anche ostacoli del genere.
Aang sa che hanno trovato la felicità e non può che appoggiarli, come ha detto lui, Katara è stata onesta fin da subito, non ci sono stati inganni e alla fine si è trovata la pace.
E dato che questo momento è uno dei più importanti per Katara, è bellissimo vedere la presenza di Aang e come la supporta nella sua scelta.
Zuko sembra così sereno e felice al suo fianco e Katara splende come non mai.
Mi spiace solo che avrei voluto leggere del ballo, ho la sensazione che solo Katara poteva trascinarlo nelle danze 🤣
Ancora una volta, storia molto carina, dolce e nonostante il testo breve, riesci a caratterizzare bene i personaggi e le loro scene.
Si, quei due sono opposti, ma è proprio questo che si fanno amare così tanto, sono potenzialmente shippabili e Katara sarebbe stata una bellissima signora del fuoco, non c'è che dire.
A presto <3

27/11/21, ore 08:14

Bella storia, mi piace come si passi dalla mente di Zuko a quella di Katara. Piccolissimo particolare: Zuko si lascia scappare un "Dio" invece che Spiriti o altro.
Aang come al solito molto zen nel reagire alla relazione di Zuko e Katara. Come nel resto della raccolta con le Drabble sei bravissima e con poche righe evochi scene e crei un buon ritmo e una dolcissima conclusione, come le arance dei neosposini.