Ri...partiamo!
di Stekao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/10/20, ore 18:27

Ciao cara bentornata. Primo colgo l'occasione per farti anche se in ritardo gli auguri per il tuo compleanno. Ho letto da poco la pubblicazione di Ele..mi sto mettendo in pari. Quindi Auguri. Secondo..ho letto e sappi che ho inserito la storia tra le preferite. Merita. Merita davvero. La nostra Kaori ha fatto una bella scelta..dolorosa e difficile. Certo che lui tra tutte le cose che lei gli dice, risponde solo alla voce Mick! Cavolo Ryo sei proprio duro!! Mick è un genio, invece, con la scusa della vacanza, vuole dare una mano a quei due zucconi.. Lui deve aprirsi e scusarsi con lei. Lei deve dargli l'ultima possibilità..ma deve fargli pagare quello che ha sofferto. Chissà che cos'hai in mente. Non vedo l'ora di scoprirlo. Alla prossima Ste'. Ancora Auguri. Un bacio Francesca

29/10/20, ore 08:13

ma tu stai prendendo uno degli episodi più belli del maga, quel meraviglioso bacio, con quelle immagini meravigliose, e ci stai dando questa piccola perla... sto morendo dalla curiosità per vedere non tanto dove andrai a parare (tanto lo sappiamo, eh, eh)quanto IL VIAGGIO per arrivarci. anche perchè, è una mia impressione, o Mick sta archittendo qualcosa?

29/10/20, ore 00:47

Ciao!! Sarò banale ma: mi piace molto! Questa Kaori moderna, emancipata, reale, la adoro! Sai bene che la amo già tantissimo, ma purtroppo in alcuni casi Hojo ha preferito sacrificare scelte più verosimili in favore delle gag comiche, facendoci storcere non poco il naso mentre Kaori veniva cornuta e mazziata...invece, diciamocelo, quando descriviamo Kaori che prende e se ne va non facciamo altro che illustrare quello che accadrebbe nella vita reale xD Ho sempre amato l'idea di lei che ignora Ryo e non gli dà soddisfazione con i martelli. Mick come sempre ha arco e frecce pronte da scoccare, mentre Ryo deve soffrire ancora un po', mi raccomando *Mary sadica*.

29/10/20, ore 00:12

Non posso lasciarmi sfuggire una storia post Kaibara  <3
Mi piace questa tua idea! L'inizio è promettente. Chissà se Ryo si sveglia fuori... ma che rabbia però!!! cioè lei ti confessa che si ricorda tutto... se ne va ... e tu non la insegui???!!! La martellata te la do io non Kaori GRRR!!

28/10/20, ore 22:10

Maremma bona e ora chi ce la fa ad aspettare il seguito? Mi intriga da morire e poi è del tutto nuova questa tua "visuale" del post kaibara. E anche la trama originale. Mick adooooro come sempre, se non ci fosse lui sarebbe davvero un guaio! Solo non ho capito perché Ryo si è comportato così riguardo all'incarico non dicendo nulla a Kaori e soprattutto perché ha parlato in quel modo a quella donna al Cat's Eye, se avessi assistito io alla scena, altro che martello gli avrei tirato! Spero che i prossimi capitoli daranno risposta a queste mie curiosità. E Kaori ha fatto bene ad andarsene e a rinfacciargli il suo comportamento, dopo quanto successo sulla nave tra loro,stavolta Ryo ha esagerato. Ben tornata Ste, io ti aspetto sempre in gloria lo sai perché adoro un sacco le tue storie! Mi sorprendi e mi emozioni sempre! Bacioniiii. Tua Klau.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]