One day, one change
di Mari Lace

28/11/21, ore 23:22

Eccomi!
Scusa se arrivo un po' in ritardo, ma ho fatto una piccola pausa pepe. Ora sono qui però, ci tengo a dire che ho amato il capitolo, mi sono proprio divertita ad immaginare Draco che prende la zia di Katie per il braccio e cerca in tutti i modi di non perdere il treno. Con un piccolo crack, utile stratagemma per evitare le ire della ragazza, si ritrova sul vagone e porta a termine la sua missione. Bellissimo Mari!
Sia ❤

21/11/20, ore 13:54

Eh, questo Draco è proprio giovane e forte, anche se pallido!
Ahahah ho trovata molto simpatica questa flash (e questa zia che hai inventato!). Vedo che ormai sei lanciatissima con Katie e Draco, tanto da proporci una established-relationship, ma a me non dispiace affatto: è bello vedere Draco in un contesto leggero (ed è bello che questo avvenga non solo in presenza di Teddy o Luna).
L'idea di una relazione con Katie ti ha permesso infatti di esplorare Draco alle prese con gli aggeggi babbani – mi è piaciuto tantissimo che lui si pieghi addirittura a chiedere aiuto a un babbano per non deludere Katie (l'essenza della dolcezza Malfoy è questa qui!).
Ma il lato serpeverde e magico ha la meglio: Draco ricorre alla magia in modo sottilissimo e tutto finisce nel migliore dei modi, aggirando abilmente il problema che proprio i mezzi babbani hanno causato. Ci tengo a dire che non è colpa di Draco se non capisce, anche io ho difficoltà a leggere il tabellone elettrico, tavolta!
Un uso del prompt inaspettato e motlo originale, che strappa sicuramente un sorriso.
Quali sono le future lettere? Vado a vedere subito!