Quello che succede a Las Vegas
di elaya

03/11/20, ore 22:41

Caspita haha che situazione di merda. Un bel casino senza dubbio spero di poter leggere il continuo

03/11/20, ore 18:51

Ciao, hai aggiornato 😊😊 eh già ora john e Sherlock devono decidere come fare, per risolvere la questione 🤣 ma john si sta facendo strani pensieri 🥰🥰🥰😉
Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Grazie mille

30/10/20, ore 14:10

Ciao, era da un po' che volevo leggere una storia come questa. Un po' "Cos'è successo la scorsa notte" un po' "Una notte da leoni"... insomma una storia in cui i due si risvegliano a letto insieme, ma non si ricordano nulla di quello che è accaduto. Non è la prima di questo genere che trovo in questa sezione, ma come dicevo mi andava proprio di trovarne una e poi sei spuntata tu, con un tempismo direi epico. Ti svelerò anche un aneddoto, perché di solito sto molto attenta agli avvertimenti e quant'altro, ma avevo letto "completa" e non "in corso" e quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta malissimo per il finale, rendendomi conto che non poteva essere finito in questo modo. E infatti non lo era... va beh, lasciamo perdere la mia sbadataggine.

Primo capitolo molto interessante, la struttura è un po' tipica di storie di questo genere. C'è un pre in cui ci mostri per quale motivo sono finiti a Las Vegas, un caso nello specifico di Sherlock Holmes, il che è piuttosto tipico. E poi una cena, alla quale però non assistiamo e poi si salta direttamente al risveglio il giorno successivo, il che lascia supporre che una buona fetta di storia sia incentrata sul recupero dei ricordi. Perché i due non ricordano nulla, non viene detto esplicitamente ma lo si intuisce dal fatto che non sappiano, e si stupiscano, non soltanto di essere a letto insieme, nudi, ma anche del fatto che si siano sposati. Questo poi è un altro fattore sorprendente che spunta fuori quasi alla fine del capitolo. Come ci sono finiti in una situazione del genere? In "Una notte da leoni" erano stati drogati, ma qui sarà successa la stessa cosa oppure semplicemente si sono ubriacati? Sarà molto interessante, e divertente, scoprirlo. Intanto posso dire che questo primo capitolo è terribilmente affascinante e anche avvincente. Come dicevo, amo questo tipo di storie quindi ci andrò a nozze con la tua. L'ho trovata anche scritta molto bene, senza intoppi o errori. Lo stile è essenziale, adatto a storie movimentate come questa o molto incentrate sui dialoghi e i movimenti dei personaggi. Non mi resta che aspettare l'aggiornamento, intanto complimenti e la inserisco subito tra le seguite.
Alla prossima.
Koa

30/10/20, ore 03:44

Ciao, ho letto il capitolo. .interessante sicuramente la seguirò, sono già in attesa del secondo capitolo..
È stato un risveglio un po' fuori dal normale...chissà che sarà successo?????😉