Remember
di Mika_chan_SK

06/07/21, ore 16:40

Tutto bene quel che finisce bene! È stato un piacere seguire questa storia, ma come tutte le storie anche questa prima o poi sarebbe terminata. Spero di leggere altri tuoi racconti in futuro perché mi piace molto il modo in cui scrivi!
Un saluto e alla prossima (speriamo).

19/06/21, ore 16:00

Questo capitolo è stato un sospiro di sollievo, finalmente! Un po' mi dispiace che manchi così poco alla fine, ma allo stesso tempo sono felice che sia andato tutto per il meglio (almeno nel tuo racconto).
Al prossimo capitolo!

12/05/21, ore 22:21

Finalmente un momento di serenità, questo capitolo è dolcissimo e sono felice di leggere questi momenti, migliorano decisamente l'umore.
Ora però non mi dilungo anche perché sarei ripetitiva! Alla prossima.

02/05/21, ore 12:14

Okay ammetto che ora sto avendo più speranze sul finale, fortunatamente direi (dato che stava andando tutto male). Mi dispiace che manchi sempre meno alla fine, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Alla prossima!

15/04/21, ore 12:07

Sono contenta che tu abbia ripreso la scrittura di questa storia soprattutto dopo aver visto il finale del capitolo precedente, ma vedo che Liam proprio non vuole capire. Ancora una volta non ho idea di cosa aspettarmi, ma confido solo in Zayn ormai.
Alla prossima (e ben tornata).

21/03/21, ore 18:34

Non mi aspettavo assolutamente che il capitolo prendesse questa piega infatti sono molto sorpresa e ancora una volta curiosissima di vedere come andrà a finire questa storia (anche se devo ammettere che la frase finale mi dà molta speranza).

14/03/21, ore 12:06

Manca sempre meno alla fine e ogni volta che le cose sembrino andare per il verso giusto, puntualmente va tutto male e litigano.
Ancora una volta non so cosa aspettarmi quindi posso solo aspettare e sperare che tutto si risolva.

09/03/21, ore 18:14

Adoro questa storia, il rapporto che hanno, e il modo in cui si stanno evolvendo le cose. E amo alla follia il tuo modo di scrivere, quindi solo, brava.

28/02/21, ore 12:51

Ancora una volta non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli e mi dispiace che ne manchino così pochi per arrivare alle fine, però allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Alla prossima settimana!

24/02/21, ore 18:00

Okay sono seriamente preoccupata per quello che succederà nel prossimo capitolo, spero che non ci siano altri casini ma non so proprio cosa aspettarmi. Alla prossima!

22/02/21, ore 18:47

Adoro questa fic, non so se l'ho già detto/scritto, ma scrivi davvero bene!

14/02/21, ore 12:20

Devo dire che non mi aspettavo assolutamente che questo capitolo sarebbe andato in questo modo, ma ora sono curiosissima di vedere a cosa porterà tutto questo. Alla prossima!

04/02/21, ore 00:25

Bellissimo, mi sono commossa mentre lo leggevo.
Complimenti davvero, alla prossima!

31/01/21, ore 16:28

Anche questo capitolo è bellissimo, sono molto curiosa di vedere come proseguirà la loro conversazione.

20/01/21, ore 11:39

Allora capitolo bellissimo, penso in assoluto il mio preferito fino ad ora, ma volevo complimentarmi con te perché è scritto benissimo.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.