E comunque...
di Neera Sharim

03/03/17, ore 22:18

RECENSIONE PREMIO PER LA SECONDA CLASSIFICATA E PREMIO SPECIALE "PORN" DEL CONCORSO "PORN WITH PLOT"

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! La apprezzo soprattutto per la sua "normalità", nel senso che descrivi una scena di passione le cui dinamiche sono del tutto simili (a parte gli incantesimi :P) a quelle della vita quotidiana di persone normali con dialoghi semplici e genuini e azioni/reazioni credibili.
Se però mi permetti, c'è anche qualche difettuccio, come un lessico poco vario e a volte ripetitivo.
Ma il mio parere complessivo è più che positivo: bravissima!

13/10/15, ore 16:39

ciao<3 ti dico di solito non recensisco mai le one-shot...ma questa mi ha fatto impazzire *-* aw mi è piaciuta da morire! e anche se arrivo con diversi anni di ritardo.....Bravissima! adoro come scrivi *-*
un bacione
Martina

02/11/13, ore 18:56

Questa non è lunga come l'altra che ho recensito: peccato.
Ma anche se breve, è davvero una storia eccezionale, senza indugi.
Anche questo è un'ottimo lavoro, sei davvero una fantastica scrittrice. :)
A presto. ;)

11/11/12, ore 16:44

Questa storia è molto dolce *-*
Davvero molto molto tenera :D
Draco... non so come dirlo, è lui ma non è lui...
Boh non so che dire.
Perfetta e dritta tra i preferiti! A presto <3

06/11/11, ore 17:56

Ciao oddio è stupendaaaa! Veramente bella mi è piaciuta molto e come sempre.. è scritta davvero bene... ti devo chiedere solo un favore.. molto grande.. aggiorna la ff delle mew mew i giochi riprendono! please!!!! bacioni grazie in anticipo e ancora complimentoni.. angel_96

09/10/11, ore 20:08

Ero convinta di aver già recensito questa storia..sia perchè l'adoro, tanto che ogni tanto devo rileggerla necessariamente, sia perchè è grazie ad essa che ti ho conosciuto come scrittrice *__*
E' una storia che ti cattura sino all'ultima parola..ti senti come se stessi osservando dal buco della serratura un momento di passionale intimità di questa coppia meravigliosa..e ne rimani affascinato perchè è tutto descrito così bene, che quasi ti ritrovi a rabbrividire di piacere come Hermione al tocco di Draco..Amo il modo di Lui di punzecchiarla e di stuzzicarla..rende il tutto più intrigante e così loro..
E' complicato scrivere questo genere di scene, infatti molti neanche si cimentano..tu sei davvero eccezionale..il tuo modo di scrivere è piacevolissimo..è leggero, scorrevole e non cadi mai nel volgare..fai assaporare al lettore tutte le emozioni e le sensazioni dei due protagonisti..
La parte finale è di una dolcezza unica che ti porta a sorridere di tenerezza..
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti..sperando di leggere presto altre tue dramioni..perchè sei davvero bravissima..kisses

22/09/11, ore 15:35

Mi piacciono molto le tue storie :) Ma in questa secondo me Draco non doveva entrare in acqua vestito..

26/04/11, ore 12:18

Complimenti davvero! Bellissima storia!... Sará che io amo alla follia Draco e vederlo cosí sexy e dolce mi ha lasciata veramente senza parole ;) continua a scrivere cosí e vedrai che andrai lontano... Sinceramente ti consiglio di scrivere un seguito di questa one shot perché veramente mi sono appassionata alla storia! Con i migliori auguri Cioccorane

29/12/10, ore 16:55

Davvero bella! Complimenti! Ben scritta, non volgare ma sensuale al punto giusto con quella punta di romanticismo sul finale che beh..non guasta mai! Continua così ;)

22/06/10, ore 21:00

Wow che ti posso dire, è sensuale, appassionata, carica di tutto quello che ci deve essere, non volgare. Insomma complimenti!
Grazie
Monica

03/03/10, ore 11:40

ehi ciao!mi ha colpito molto questa tua storia ..il modo in cui descrivi ogni momento..veramente bella,complimenti!
la coppia draco/hermione è una delle mie preferite...draco cosi dannatamente bello e bastardo..e lei che freme solo al suo minimo tocco...wow che coppia!!!
continua cosi!^-^

02/09/09, ore 16:16

Come si suol dire..."a me, me piace".
 Davvero la fan fiction che aspettavo: leggera, divertente, romantica e ben scritta.
Ho letto parecchie tue fic, tra cui "L'amore troverà la via", di cui aspetto con trepidazione
il capitolo seguente, è devo dire che una delle tue migliori caratteristiche è il saper
descrivere al meglio ogni  gesto, parola, sensazione. Insomma, leggendo le tue storie, mi sono immedisimata tantissimo nei personaggi.
Dunque, complimenti per questa one-shot e anche, ma non per minor importanza, per la scelta del paring :P.
Linguargentina.
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 04:17 pm)

25/08/09, ore 00:46

Daiii non farti pare sulla dubbia riuscita della storia perchè sei bravissima!! molto molto bella, mi piace tantissimo che Draco sia alla Malfoy fino infondo. grandiosa la sua scusa per pestare Ron e Harry. bellissime le descrizioni del bagno, quasi mi sembrava di essere a Hogwarts... e bellissimi loro. AMO il modo in cui descrivi il loro rapporto, fatto di dolcezza e di lussuria al tempo stesso. amore. vabbè dai che ci risentiamo presto, mi raccomando! un bacio ;*

24/08/09, ore 01:35

per essere una cosa scritta cosi senza pensarci troppo su e veramente bella mi e piaciuto soprattutto il finale continua cosi grazie

23/08/09, ore 00:38

davvero bellissimo questo capitolo!!!e poi la fine è stupenda!!ahah!!brava Hermione!!!^^così si fa!!!Draco è stato sensazionale!!brava brava davvero!i miei complimenti!!baci