Something To Hold On To
di Aagainst

30/10/20, ore 23:51

Povera piccola Aly, mi sento così tremendamente in empatia con lei. Non riesco a non immedesimarmi, purtroppo a volte non basta sforzarsi di apparire come al solito, a volte va bene non uscire dalla comfort zone, non sempre sei pronto. Quando sei pronto non può che far bene ma se non sei pronto ti porta solo a stare peggio. Si percepisce quanto lei abbia paura di se stessa e degli altri. Mi sono letteralmente ritrovata nella sua situazione, quando la testa si annebbia i pensieri iniziano a correre uno dietro l’altro e non capisci più nulla, non sentì più ragioni ed esiste solo il panico e la paura. Ti senti talmente fuori luogo che la paura si impossessa, la razionalità non esiste più, brutta storia gli attacchi di ansia, di panico. Questo è quello che in poche righe ho sentito in Aly
Però dal tunnel si esce, con qualche graffio e ferita in più, però si esce.
La fatica è tanta e non indifferente, spero solo non si sforzi più perché in queste situazioni è solo deleterio, ogni cosa a suo tempo, mia dolce Alycia.
Spero solo che ora non si abbatta ancora di più
Spero non sia successo nulla di grave, immagino quanto scomoda possa essere una situazione simile.

30/10/20, ore 22:08

Questo capitolo mi ha colpito tanto perché mi ha riportato indietro nel tempo quando ahimè ho vissuto sulla mia pelle l ansia e gli attacchi di panico,,sei stata molto brava nel descrivere quello che si prova,,ma con coraggio, determinazione e voglia di vivere si riesce ad uscirne,,forza Alycia ce la farai anche tu ad uscire da questo tunnel infernale..alla prossima..

30/10/20, ore 19:57

Dispiace vedere Alycia così in balía di sé stessa ; di qualcosa di brutto che le è capitato in questi due mesi e che attendo di scoprire con ansia. Storia molto interessante.