Just Like That
di Kicchina

04/04/10, ore 20:40

hai presente gli occhioni sbriluccicosi del gatto di shrek? bene i miei sono cosi adesso!!! un Kanda del genere è da sposare, sicuramente è merito di Allen se è diventato cosi dolceXD bella complimenti

22/08/09, ore 12:22

AHHH QUANTO è DOLCE! a me non sembra tanto OOC in effeti lo hai messo perche non sai come si comparterebbe Kanda ma a me sembra calzante con il suo carattere...davvero è una bella shottina...mi ha fatto piacere leggerla^^ grazie^^ ciaoooo

21/08/09, ore 22:07

Nonostante la coppia non sia delle mie preferite , questa fic è carinissima, mi è piaciuta davvero molto. Hai fatto bene a mettere OOC, non si sa mai bene quando Kanda è OOC e quando è IC (comunque non mi sembrava molto OOC) , Allen invece mi pare proprio IC. Anche lo stile mi è piaciuto, è chiaro e scorrevolte. Brava, complimenti ^^.

21/08/09, ore 09:40

Una Yullen *_* Mi è piaciuta.Su Yu ti do ragione, non si sa mai se è OOC o no. Comunque Allen è, come al solito, adorabile.Ciao!

20/08/09, ore 23:42

Una Yullen non fa mai male u______ù Molto carina *w* e loro sono così pucci *w* E' vero, su Kanda non si è mai sicuri...probabilmente per quanto vogliamo scriverci su sarà sempre OOC ò___ò in un modo o nell'altro è____è" Ma Kanda non sarà mai uke, su questo posso scommetterci X°D Beh, la smetto di blaterare u__ù Mi è piaciuta dai u.u a presto <3