Di streghe, fantasmi, scheletri
di terryoscar

21/11/22, ore 18:49

Adoro le vostre ff
Scritte sia a due, sia a quattro mani

31/10/22, ore 23:13

Bravissime ragazze con questa one di Halloween non smetterei mai di leggervi

05/11/20, ore 07:07

Mascherati da acqua e da fuoco, Oscar e André ballano insieme, ma l'arrivo a sorpresa del Generale rischia di rovinare tutto.
La madre riesce a salvare la situazione, aprendo la strada al lieto fine.
Oscar è caduta nella "trappola" ordita dalle sorelle e André è stato ben felice di prestarsi, ma possibile che la Regina e il Generale non abbiano riconosciuto Oscar?

02/11/20, ore 10:54

Leggera e originale, l'occasione per provare ad essere qualcosa di diverso dalla vita di ogni giorno. Per provare finalmente ad essere se stessi. Un ballo in maschera e loro due che ballano insieme. Sanno chi sono eppure assaporano il gusto di viversi, di conoscersi nuovamente e di potersi finalmente donare.
Tutto intorno scompaiono pregiudizi e differenze sociali resta solo il piacere e la gioia di poter ammirare la bellezza di due anime pure che si amano.

01/11/20, ore 15:36

Bellissimo racconto complimenti, Oscar ed André insieme sono dolcissimi e meravigliosi ❤️💕

31/10/20, ore 16:26

Oscar è sempre dura di comprendonio: meno male che ci sono le sorelle!

30/10/20, ore 22:55

Veramente bellissima! Ho avuto la sensazione di vederli dal vivo mentre ballavano e si dirigevano verso il giardino per gettare le loro maschere e dichiararsi il loro reciproco amore.
I miei sinceri complimenti!
lupin3

30/10/20, ore 22:35

Buona sera ragazze. Meravigliosa questa fanfiction romantica con un tocco in stile halloween. Meravigliosi i nostri Oscar e André si amano così profondamente che si riconoscerebbero anche sotto una maschera. Complimenti ragazze.