Sea Sisters' Tale
di Franky93

31/10/20, ore 20:51

Sono stata molto felice di questo capitolo, visto che s'incentra sui pg che più m'interressano della storia. O sulle probabili coppie. Ci spero parecchio uhuhu
Come Aqua non vedo davvero l'ora che lei si incontri di nuovo con Marina, ma sono rimasta shockata dalla sua idea di "scontrarsi" con lei. Il discorso fila, ma mi ha comunque sorpreso. Il suo caratterino aveva iniziato a saltare fuori, ma qui continua a riaffermarsi. Carina e coccolosa ma tosta e testarda. Un motivo in più per adorarla.
Rin è molto protettiva nei suoi riguardi e non so come si trattiene dall'abbracciarla e coccolarla tutta X°D Mi piace molto la loro intesa, anche se spero continuino a conoscersi per vederle diventare più amiche (e anche qualcos'altro). Cosa che ora non può succedere del tutto, perché manca sempre un pezzo di Aqua. Anche solo per liberare la piccoletta dalle sue preoccupazioni e permetterle di aprirsi al meglio e far conoscere a Rin (e a gli altri) tutta se stessa. Mi è piaciuto come hai diviso e collegato le varie parti del cap, rende la storia più fluida.
Marina ed Estelle sono bellissime >_< Sono più mature delle altre due e si vede. Così come si vede quanto tengano l'una all'altra. Marina è preoccupatissima per Estelle e lo sarei anche io! Il rituale è qualcosa si pericolosissimo e dato che la situazione è quella che è posso solo immaginare cosa potrebbe succedere se Estelle fosse costretta ad attuarlo in battaglia.
Il che comunque non mi dispiacerebbe, ma solo se le cose andassero a buon fine.
E non è mica sicuro Q^Q
Ohoho, ma guarda Marinuccia è preoccupata di non rivedere Estelle uhuhuhu
Ed è chiaro che le due si piacciono. E' un chiaro invito, quello di Marina, perciò spero davvero che Estelle possa finire le sue faccende e tornare da lei >_<
Comunque... non vale. Sappiamo le intenzioni di Estelle, quelle di Aqua... e Marina? Che proposta avrà per la Dragon Race?
Furbescamente hai lasciato il cap in sospeso, soffrirò e attenderò con ansia di saperlo ed incrocerò le dita per i nostri. Perché ora è tutto tranquillo, ma il nemico è sempre in agguato.
E il capitolo è favoloso!!! u.u

31/10/20, ore 05:47

Eccomi qui!
Che dire, un capitolo come sempre davvero fantastico! Giuro, ogni cosa è azzeccata alla perfezione, complimenti, ogni tanto ci vuole un punto di riflessione XD e posso dirti che mi è piaciuto moltissimo su tutti e due gli argomenti!
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘