( I Want to be ) Neko ~
di DarkRose86

26/09/09, ore 16:59

Devo dire che questa ff mi ha incantata *-* Me lo immagino proprio Grell vestito da gatto in un atteggiamento del genere XDD
Mi è piaciuta davvero molto, la storia è originale e la scrittura è molto curata^^ Ho già letto altre tue opere in passato (sia su EFP che su altri forum) ma non ho mai avuto il coraggio di recensire...^^" Non mi aspettavo che scrivessi una SebastianxGrell, ma a quanto pare sono rimasta piacevolmente sorpresa ^__^ Questa ff va dritta dritta tra le preferite, oh si. U_U
Prima di chiudere voglio dire che ammiro molto il modo in cui scrivi, è..non so spiegarlo, ma mi piace un sacco!>__< E ti dirò anche un'altra cosa: è proprio grazie a te che ho conosciuto lo yaoi ù.ù Stavo girando per un forum, quando mi sono inbattuta per caso in una tua EnvyxEd e...bhè, me ne sono innamorata XD Grazie per avermi fatto conoscere questo fantastico mondo ;D
*MewKimiko*

12/09/09, ore 11:48

Buahahhaahahaha XD Stupendaaa!!! XD hahahahahhahahahah *ride come una cretina* Miao <3 Oooh continua a scrivere, ti prego X°D

08/09/09, ore 14:03

Ma bravissimaaa!! Non vedo l'ora d leggere anche le altre!! Sopratutto la Under/Greil ♥ La mia coppia preferita xDD!! Eheh,veramente!! Sono qui ke aspetto!! Stupisci e dacci dentro *O*!!

25/08/09, ore 00:00

Ho trovato questo commedia fresca di originalità e nel suo insieme divertente. L'assurdo c'è ma in fndo anche nella serie originale è la regola, quindi credo che di OOC non si possa parlare, Grell in fondo è un pazzo, di quelli con la P maiuscola, ma è propsrio questo che lo fa adorare, e lo rende nella tua storia IC, grazie alla sua caratterizzazione molto flessibile.
La parte che va chiudere però mi ha un po' perplessa, ho percepito -forse mi sbaglio- una certa fretta di concludere, qualcosa che un po' fa crollare il livello di entusiasmo che questa commedia -partita benissimo- offriva.
E' comunque un lavoro piacevole dal punto di vista narrativo, emotivo e di caratterizzazione, per questo merita attenzione e mi auguro che tu presto scriva ancora su di loro, che sono una coppia che adoro.

23/08/09, ore 10:51

Eh già, un gatto, per quano possa essere sublime, è pur sempre un gatto. Non sarà mai come un uomo nei panni di un gatto v.v'
Sebastian è un po' troppo divertito per poter negare il divertimento, da come hai descritto i suoi pensieri. Non credo che qualcosa che ti fa pena possa farti cambiare idea in cinque minuti...l'unica pecca.

22/08/09, ore 00:37

Wow, e debutti in questo fandom con stile! ^^ chiariamo subito(prima di far figure) che io non recensisco mai, e ripeto mai, un po' perchè son pigra un po' perchè non sono capace, ma qui...
E' fantastica, difficile da trattare un personaggio come Sebastian, hai fatto un'ottimo lavoro complimenti ^^, Grell... Grell è Grell U.U c'è sempre quel pizzico di follia che lo distingue dagli altri folli.
Davvero fantastica, non so che alto dire, mi sembra inutile soffermarsi sullo stile dato che mi piace e io lo trovo perfetto.
Davvero brava (bleah, che lecchina che sono U.U) finisco qui^^
Alla prossima fic^^
Domino White

22/08/09, ore 00:34

Oddio ma è bellissima!!!! Benvenuta in questo splendido fandom in cui dovrà entrare presto anche la sottoscritta! XD Mi è piaciuta molto la tua storia... poi dedicata a quegli splendidi esserini quali i gatti *_* Capisco la tua tristezza ç_ç Anche io persi la mia adorata Kissy... Comunque tornando alla storia... i personaggi li ho trovati molto IC! Grell è stupendo come sempre, ce lo vedo troppo vestito da gatto che cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione di Sebastian XD Spero dunque di leggere presto una nuova fanfiction su questo splendido fandom! Magari una GrellxUndertaker!!! *ç* Dunque, a presto, Kami!!! Un kissone by Elly!

21/08/09, ore 21:53

Davvero una bellissima fic,molto nel tuo stile *O*. I personagi sono ben caratterizzati e davvero molto IC (complimenti, secondo me è difficilissimo rendere IC i personaggi di Kuoroshitsuji). La fic si presenta anche ben scritta e ,poi, anche la coppia che hai scelto mi piace molto. Complimenti davvero. Bravissima!

21/08/09, ore 09:41

Premesso che amo follemente KuroShitsuji, premesso che amo follemente il nomignolo Sebas-chan, premesso che grazie a qualcuno ora sono fan della coppia Sebastian / Grell, premesso che non so scrivere le recensioni - ma vabeh, questa è un'altra storia -... Woah.
Ok, devo ammettere che è un po', un bel po', che aspetto che questo Fandom si riempia, così da poter leggere, ogni giorno, una bella carrellata di storie - possibilmente Shonen Ai, possibilmente sullo Shinigami e il Demone. E devo ammettere che le storie che mi aspetto, rispecchiano esattamente i canoni usati per la tua.
C'è quel pizzico di comicità, mai eccessivo, e che non guasta assolutamente, anzi. Penso sia indispensabile, ogni volta che si tratta un personaggio come Grell, poco ma sicuro. Per non parlare di Sebastian e del suo essere adorabilmente scostante in qualunque, qualunque occasione! A parte alla fine, che ha dovuto ricredersi... Beh, ma anche io avrei ceduto ad un micetto così...
Scritta bene e con uno stile che rispecchia alla perfezione il tema trattato, difatti, specie all'inizio, si può capire dalle tue parole anche come Grell - nonostante non si sia ancora parlato di lui - sia geloso delle dolci carezze - o tenere effusioni - tra Sebastian e la sua Preziosa Ragazza.
Ecco, mi piace come storia, molto. E soprattutto, mi piace il finale, che vede Sebastian cedere - forse per la disperazione... O forse per qualcos'altro - a tutte le attente manifestazioni d'affetto dello Shinigami.
In parole povere, bella - si nota che devo tagliare e scappar via? Anche se ammetto che con questo pigiaaam ho un certo fascino.
Ja ne. <3
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 09:44 am)

21/08/09, ore 00:54

Possibile che dalle storie più tristi tiri fuori anche certe commedie?
Che è un modo di cavolo per dire che mi dispiace per quel gatto.
Ad ogni modo... wow. Un regalo, un altro, una Sebastian x Grell... *ç*
A dir poco splendida, fresca, leggera, divertente, folle, ovviamente.
In più, io ho intenzione di postare a breve una Sebastian x Grell x Gatto, perciò... x°D
Sul serio, mi è piaciuta. E non lo dico perché mi è dedicata; non lo dico perché sei tu; non lo dico perché ne ho voglia: lo dico perché è vero. Molto vero.
E sappi che non ho NVU, perciò sto facendo una faticaccia a scrivere con l'HTML a mano. xD Ma non c'entra.
Ecco, sto facendo un sacco di stupidi discorsi solo per dire... beh, Grazie. Ancora una volta.
Ho adorato Grell vestito da gatto, ho adorato le particolari attenzioni rivolte a Sebastian che nessun altro esponente della specie felina potrà mai dare, ho adorato l'IC di Grell e il leggero OOC - che quasi non si nota, ed in una Fic Yaoi Sebastian x Grell non è semplice [lo è di più con le Sebastian x Ciel] - di Sebastian, che regalano ancor più freschezza alla sua FanFiction.
Ottimo, neesan. Sei grandiosa, come sempre. <3
Ed io ti voglio tanto bene.
Dimenticavo d'aggiungerlo: questa volta il forse l'hai staccato dai tre punti di sospensione, m'è parso. xD ... Sarà colpa mia? x°D
Yay.

Saeko no Danna, il Giullare
(Recensione modificata il 21/08/2009 - 01:03 am)