God Complex
di Nitrotori

15/02/23, ore 22:35

Eccoci arrivati al finale, con Megan che conosce l'IA, ma al contempo muore. L'impressione è che si sia sacrificata (o che sia stata sacrificata, indipendentemente dalla sua volontà) per cambiare la realtà e giungere a un "futuro migliore" (ma sarà davvero migliore?).

Nel complesso l'ho trovato un buon racconto.
Buon proseguimento di serata/ buona notte,

Milly Sunshine

15/02/23, ore 22:27

Questo capitolo riesce a essere anche più inquietante di quello prececente, specie adesso che sappiamo che la sorella di Megan sembra essere coinvolta, che sia per colpa sua se Megan è completamente controllata.

I quadretti rossi sono piuttosto inquietanti a loro volta, così come il posto in cui Megan è andata (e anche il fatto che i familiari non si siano accorti di nulla e che se ne sta andando in giro in quel posto in piena notte).

15/02/23, ore 22:21

Mi è piaciuto questo primo capitolo, anche se trovo questo universo piuttosto inquietante (specie il fatto che la vita privata delle persone sia tenuta d'occhio fino a quel punto, da non avere nemmeno un minimo di privacy).

L'impressione, per ora, è che Megan si stia cacciando in una situazione pericolosa, ma che in qualche modo non potesse fare a meno di ritrovarsi coinvolta.