Glass Spiders
di namineko

02/02/21, ore 12:09

Ok, va bene, il secondo capitolo ingrana e si legge tutto d'un fiato, scorre molto bene e la curiosità quindi sale di parecchio.
Una cosa a cui non ho accennato nella recensione precedente è la presenza di un nuovo personaggio, questo misterioso Nik che per adesso mi sembra essere una buona risorsa per l'animo tormentato di Yoongi. L'aiuto e il sostegno di Tae li descrivi in modo dolcissimo, mi piace l'intesa che hai creato fra loro due, senza malizia o inganni strani. Approvo (?)!
Continuo con la lettura, sto facendo parecchia attenzione perchè non voglio perdermi nessun dettaglio.
Ponyo

01/02/21, ore 16:34

Ponyo is here \ O /
Carichissima e pronta a recensire questo primo capitolo! Sono contenta di essere arrivata "in tempo", di solito arrivo a distanza di anni, decenni, secoli interi quindi per me è già una conquista notevole!
Allora, allora, allora, vediamo di cominciare per bene: mi hai incuriosita, sicuramente hai attirato la mia attenzione perché ti assicuro che immaginarmi un Yoongi in un letto di ospedale mi angoscia tanto! L'incipit iniziale mi dà da pensare, ho il timore che sia un ragazzo tormentato e che dietro quel suo "non ricordo" si nasconda un'altra parte di verità. Taehyung super preoccupato calza a pennello! Cosa mi riservano i prossimi capitoli? Vado a leggere!
Ponyo

17/01/21, ore 23:50

Ho scoperta questa Fanfiction di recente e l'ho letta tutta d'un fiato! Hai un modo di scrivere bellissimo! *-* è tutto così coinvolgente, davvero complimenti!
Spero di vedere presto un aggiornamento perché faccio fatica a resistere senza questi due bellissimi e complessati ragazzi XD adoro la Sope alla follia e niente, ancora complimenti per la storia e lo stile di scrittura
Ci vediamo presto ^^