Exile
di Voglioungufo

29/11/21, ore 11:17

Ma Kakashi che marpione!! XD Parto così perché è proprio quello che ho esclamato leggendo il flashback carinissimo sul pegno d'amore XD Qui Kakashi ti è uscito proprio alla perfezione, ho proprio visto davanti a me le sue espressioni di finto dolore e poi quel sorriso finale che spiazza Itachi al punto di farlo arrossire XD Oltre al fatto che qua lo vediamo pian piano "guarire" - itachi stesso nota il cambiamento - e ho adorato che sia anche merito di Gai, che semplicemente riprende a sfidarlo <3
La KakaIta è una ship che ho scoperto solo recentemente, ma quando mi è comparsa sotto gli occhi ho avuto proprio il momento da: "ah! ma come ho fatto a non pensarci prima?!". E me li immagino proprio esattamente come li hai descritti tu, con Itachi che si prende cura silenziosamente di Kakashi (ed è l'unico ad avere il permesso di vederlo nudo, ma comunque non lo spia quando toglie la maschera) e Kakashi che con lui riesce ad aprirsi anche con poche parole e gesti che acquistano significati profondi u.u
Oltre al fatto che comunque ora mi sono IMPALLATA a pensare a una scena rossa tra loro due e ho voglia di scriverla XD Ti farò sapere XD
Comunque, parlando di cose più serie... Capisco perché hai detto che i problemi politici di Konoha, qui, saranno trattati in maniera brutalmente onesta. Anche io penso che abbia moooolti difetti, ma principalmente derivati dal fatto che, nonostante i meriti di Hashirama, il sistema sia ancora estremamente imperfetto in tutti i villaggi - e il mondo shinobi in generale.
Qua, però, il punto di vista di Sasuke fa la differenza, perché noi lettori sappiamo cosa gli stanno nascondendo, lui ancora no, per cui la frustrazione è moltiplicata - sia nella scena con Sarutobi, sia (ed è anche peggio) nella scena con Itachi! Mi è piaciuto molto il fatto che, nonostante questo sia un What if?, Itachi tratti comunque Sasuke come un ragazzino, per proteggerlo, ma continuando a mentirgli come ha fatto nel manga (cosa di cui, poi, si è pentito u.u). Mi ha fatto piacere sapere che, di conseguenza, anche Sasuke si sia rabbuiato al punto da non condividere tutto con la sua famiglia: tra loro c'è distanza - colmabile, certo, ma c'è - e non vedo l'ora di conoscerne i futuri sviluppi.
Ho già detto che sto amando tutto? Beh, lo ripeto: AMO TUTTO!
Tsuki

04/11/20, ore 12:32

Pian pianino, con un po’ di tempo e pazienza mi sono letta anche questa 😁 Devo dire che la trama è carina 🤔, suppongo che gli avvenimenti non si siano ancora svolti tutti e ci saranno ancora molte sorprese in vista, però risulta interessante macinare uno scenario diverso da quello che conosciamo. Mi è dispiaciuto tanto per questo Naruto cova molto rancore per il villaggio, Sasuke è così... un ragazzino forse anche molto normale ma dopo questa credo cambierà e già lo sta dimostrando. Shisui io lo amo donna! Lasciando perdere il manga la tua storia ecc... trovo che se avessero avuto più spazio si sarebbe fatto amare a volontà. Obito ancora non l ho visto 🤔 cosa molto sospetta per te Hatta. Tu che non mostri Obito dopo 4 righi 😑 la cosa mi puzza.
Riguardo a Kakashi e itachi 🤔... non li ho mai valutati concretamente come possibile coppia, ma io sono una aperta a tutte le ship possibili e immaginabili 🤣 perciò no problem! Vai donna! Vai! Scatena la tua fantasia Ok adesso che ho riportato le mie impressioni e opinioni posso felicemente passare ad altre recensioni da sperperare in giro per Efp 🤣🤣🤣 dai scherzo ti mando un bacio alla prossima 😘 Mary

01/11/20, ore 22:36

Sono sempre più curiosa di scoprire i misteri che hai creato, tipo l'indovinello sulla tartaruga e la lepre 🤔
Mi ha sorpresa invece la coppia kakashi/Itachi, non ho mai letto una fic con questa coppia, ma devo dire che mi ispira 😏
Non so se quello di cui ha parlato shisui sulle ambizioni di fugaku siano quelle che penso o ti sei inventata qualcosa di diverso, speriamo vada tutto bene 🤞🏻
Come sempre complimenti e al prossimo aggiornamento ☺️

01/11/20, ore 07:14

Mi piace la squadra è tornata a Konoha e ha fatto rapporto Sasuke ha riferito ciò che Shisui gli ha detto quasi tutto Kakashi continua a colpevolizzarsi per la perdita di Naruto ma che farà se e quando lo rincontrerà vedremo. Kakashi e Itachi hanno una storia?!! Il messaggio di Shisui è per incontrare Itachi in qualche luogo segreto chissà cosa si diranno e se gli dirà la verità su ciò che è successo con Danzo vedremo non vedo l'ora complimenti ciao