Soulmate - Tsukkiyama
di LorasWeasley

06/09/22, ore 15:55

Allora, io avevo detto che avrei riletto e recensito solo le storie relative ai bambini, ma poi ho pensato perchè non rillegerle tutte? Ed eccomi qui, sono passiti giorni se non settimane e finalmente parto con la prima.
Che dire? Mi ha fatto provare una sensazione diversa dalla prima volta che l'ho letta, ma di sicuro non meno significativa. E' una storia fantastica e ben strutturata e hai definito davvero il carattere dei personaggi. Kuroo che non si fa gli affari propri è il top, mi stupisce solo che Kemna o Akashi non l'abbiano fermato, ma credo che anche loro si fossero stufati di vedere Tsukki e Yama single. Yama che ha preso a pugni Tsukki è il top, ho bisogno di più scene così. E Bokuto che si ferisce apposta è assolutamente canon se questa AU fosse reale. E poi la Kagehina, anche se sono solo due righe e mezzo mi ha fatto emozionare, perchè sinceramente loro, la Sakuatsu e La Semishira hanno tutto il mio cuore,
Credo che la tua mano sia guidata dalle muse e il cervello da Atena o sicuramente da qualcosa di simile, perchè scrivi magnificamente e le tue idee sono il top.

25/08/22, ore 21:55

Ciao! Confesso che la teoria delle anime gemelle e relativi tatuaggi di solito non mi piace molto, ma ho trovato la tua storia davvero divertente! Tsukki è troppo IC che vuoi per imbarazzo, vuoi per pudore, nasconde per anni i segni per non obbligare Yams a stare con lui, e ci sta proprio il cazzotto! E che cavolo. <3

22/08/22, ore 13:32

Kuroo che non riesce a farsi gli affari suoi vedo che è una costante XD
Maccheccarina!!!
So che ami le soulmates au e vedere questo impegno per trovare qualcosa che vada bene con tutte le ship con cui hai affrontato l’argomento è esemplare. Perché la ricordo la sakuatsu, mi ero sorpresa anche là.
Tsukki è il classico cretino in queste cose, Yamaguchi ha il terrore di stare sbagliando e intanto tutti sono sicuri di qualcosa che alla fine si rivela vera. E loro due non lo vedono.
Vero che, se Kuroo non si fosse impicciato, ancora stavano come all’inizio, ma vederlo sconvolto senza alcun motivo logico mi ha fatta morire! Non sono tuoi kouhai, non fanno parte della tua scuola, li conosci da due giorni scarsi, ma che ti frega? XD Niente, amo.
Ci sta tutto Tadashi che picchia e chiama Kei deficiente, doveva continuare con tutti quei bei complimenti che ha in testa chiunque dopo tre secondi a parlare con Tsukishima, ma lingua in gola in mezzo alla palestra e via, si vola!
Carinissima, un bellissimo primo tentativo in un fandom in cui hai praticamente parcheggiato XD
E tutti questi complimenti da una NON TSUKKIYAMA!
<3<3<3

01/11/20, ore 00:18

Be', che dire? Davvero una storia bella, molto affine ai personaggi e ben strutturata. Complimenti!