something only we know
di SolosHeart

01/11/20, ore 18:26

Cara come hai notato anche dai miei scleri in chat puoi essere certa di aver toccato tasti molto dolenti.
Che sofferenza quello che ha dovuto passare Ben con quel mostro orrendo di Snoke, tra abusi psicologici e fisici ne ha passate veramente troppe e lui ha sopportato quel dolore in silenzio, troppo spaventato per reagire 💔 Considerare un mostro un ragazzo che ha sopportato di tutto, e di conseguenza è stato portato a compiere brutte azioni, è assurdo e Rey inizia a rendersene conto quando torna da lei. Perché Ben non vuole che lei soffra come lui, inconsciamente ha già questo desiderio di proteggerla e nemmeno lui sa spiegarselo, sa solo che la Forza vuole che entrambi vadano via in quel momento (la Forza li shippa ahahahah).
HO URLATO quando ho letto che Rey ha sentito fisicamente quello che provava Ben durante la tortura di Snoke, sottolineando la potenza del loro legame che li connetteva anche quando non si conoscevano, ma soprattutto mi ha toccata molto quando Rey sente che Ben ha la sua stessa paura. Questi due ragazzi hanno patito la solitudine, anche se in modi diversi e ora meritano decisamente di meglio.
Mi ha commossa molto la reunion con la famiglia, ma quant'è adorabile Ben che da piccolo correva e Chewbe doveva inseguirlo? TROPPO 🤧
Han che poi sente dire da Ben cos'è successo al tempio è una pugnalata al cuore, ma nonostante tutto finalmente suo figlio è a casa ed è ciò che conta.
Sappi che per me è un piacere sostenerti e darti il mio aiuto quando hai dubbi, per qualunque cosa conta su di me 💖

P.S. LE ASFALTATE DI REY A FINN SONO FANTASTICHE AHAHAHAHAHAHAH