Elysian Fields
di Vianne1013

Beh chi sarà mai questo amico che sembra conoscere così bene Kaori e Hideyuki? Penso che ci divertiremo, alla faccia di Ryo. A presto 😊

22/11/20, ore 21:02

Capitolo ben scritto ma riguardo al comportamento di Ryo sono senza parole, è davvero pessimo, deve esserci per forza una motivazione per arrivare a prendersi gioco di lei e dei suoi sentimenti fino a questo punto...
Aspetto il seguito sperando di avere le risposte...
Grazie mille, a presto.
Klau.

22/11/20, ore 18:10

Benedetto ragazzo, come farsi odiare in un nano secondo. L'ha completamente illusa, è normale che quella povera ragazza soffra. A volte, è proprio un idiota. E' vero che lui stesso vorrebbe quel contatto e poi, rendendosi conto di essere andato oltre, torna indietro, dicendo appunto frasi stupide come questa, ma conta fino a dieci prima di fare qualcosa no?
ah, povera Kaori, quando lui si comporta così vorrei prenderlo a schiaffi e coccolarmi quella ragazza.
Comunque brava, trovo uno spirito molto affine a quello dell'opera originale, le scene comiche, i tempi, le battute. Chissà se farà qualcosa per farsi perdonare o ne combinerà un'altra delle sue. Nel frattempo, mi accontento che almeno nel sogno, si sia fiondato su di lei.

20/11/20, ore 21:04

Che imbecille, sul serio se lo è meritato quel pugno, ed anche di peggio doveva fargli...😑😑 Spero che Kaori gliela faccia pagare e ritrovi la forza di carattere che tanto adoro di lei.
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 10:05 pm)

20/11/20, ore 20:42

Ciao.
L'inizio della storia mi sta intrigando però trovo che Ryo in questo capitolo ci è andato proprio sul pesante con lei.
Tutta quella rabbia che lei sfoga sempre di lui dipende anche dalla sua frustrazione sessuale però non mi è piaciuto vedere Ryo che stuzzica Kaori spingendola al muro tutto nudo senza preamboli.
Non è una critica alla tua storia ma solo la mia opinione su come mi immagino Ryo e così provocatorio e stronzetto con Kaori non riesco a vederlo.
A presto.

20/11/20, ore 14:26

no dai fino all'ultimo ho sperato almeno in un bacetto che crudele ryo che cavolo sei pazzo di lei e abbatti questo muro maledetto, lei povera soffre troppo e non se lo merita, sempre più curiosa di leggere il resto alla prossima cara

20/11/20, ore 10:43

Che razza di cretino spaziale! Spero che Kaori trovi il modo di fargli pagare le sue battutacce idiote! Basta piangere, Kaori! Sono curiosa di sapere cosa sbloccherà la situazione, a presto

16/11/20, ore 22:19

Wow che brava!
Mi piace come inizio, scritto bene, scorrevole e poi Kaori fa questo sogno erotico ma allo stesso tempo romantico e, le parole che usi e come descrivi il tutto, ti danno la sensazione di essere nel sogno. Non so come hai fatto a creare questa contrapposizione all interno di un testo, ma ci sei riuscita. Peccato che però era solo un sogno, sono fatti per stare insieme sti due testoni e stanno ancora a zero. Aaah, rabbia!
Comunque ripeto, inizio carino, hot wl punto giusto. Ci piace!

16/11/20, ore 21:58

Una sola parola wow spero di riuscire a leggerla tutta questa volta non ricordo tutto di preciso ma ricordo di averla iniziata non vedo l'ora di scoprire il seguito😍

16/11/20, ore 15:20

Wow! Spero per Kaori che quel sogno diventi presto realtà. Sono curiosa di vedere come continua... Scrivi molto bene, grazie. Klau.

16/11/20, ore 14:43

Caspita! Un sogno davvero erotico e sensuale, dopotutto Kaori è una donna innamorata, tutto il resto è naturale.
Mi ha rattristata per lei l'ultima frase, ma sono certa che prima o poi si realizzerà anche nella vita vera, no?😉

16/11/20, ore 13:44

Wow, che sogno bollente! Beh ci sta benissimo, Kaori è una donna, innamoratissima, sicuramente con i suoi desideri...eheh chissà quando tutto ciò diverrà realtà...ammetto di non ricordare la ff, penso che nel periodo in cui la postasti io volavo per altri lidi xD ma comunque la scoprirò qui volentieri e pazientemente. A presto

03/11/20, ore 23:15

Beh, promette bene questa fan fiction, la presentazione è fatta per incuriosire, riuscendoci più che bene già dalla prima battuta. "Gigolò ". Vedremo un po' cosa racconterà questa storia.

02/11/20, ore 09:31

Ciao Rachele,hai ripreso questa storia è fantastico!! Spero di leggere presto la conclusione! 😍😍❤❤

02/11/20, ore 07:48

Ciao.
Ricordo di aver letto questa ff anni fa sul vecchio Manganet dove è rimasta incompiuta. La rileggerò volentieri e spero anche con il capitolo finale 😁😁
A presto.