Il modo giusto
di LordLunaPuff

24/04/12, ore 21:54

uaaaaaaaaaaa mi piace tantissimo!!!! neville è cosi dolce e anche blaise sotto sotto,non è mica un serpeverde per niente xp comunque,per quanto breve,molto bella. secondo me dovresti scriverne di piu lunghe diciamo con piu intreccio e sempre con la coppia nevillexblaise ovviamente :)

06/05/10, ore 22:28

Ciao, la tua fic, anche se corta, mi è piaciuta molto. Adoro le Blaise/Neville e adoro le cose dolci e sentimentali, quindi questa storia mi calza a pennello.
PS: non credo che il raiting rosso che hai messo sia esagerato (è un complimento)
Beatrix91

24/11/09, ore 19:01

Non mi è facile lasciare un commento a questa storia, soprattutto perché tratta del mio pairing preferito. L'ho letta e l'ho riletta. Non c'è nulla che non vada: è di certo molto ben scritta e azzecca a sufficienza i personaggi da non renderli pienamente OOC (almeno Neville... Blaise si vede molto poco, quindi è più difficile dare un parere su di lui, anche se devo ammettere di averlo trovato piuttosto lontano dall'immagine che ce ne ha dato la Row) eppure, per qualche ragione, non riesce a prendermi come dovrebbe. La prima parte mi sembra un poco troppo fredda per poter rendere davvero il senso che, immagino, volevi darle. C'è tanto... troppo forse. Il tema dell'ingiustizia è estremamente interessante e avrebbe meritato di essere sviluppato meglio, secondo me, anziché perdersi in poche righe. La seconda parte mi è piaciuta decisamente di più. Per concludere ti direi di provare ancora, magari sviluppando un pò di più il tema e usando un pò più di parole: essere sintetici e allo stesso tempo riuscire a trasmettere emozioni non è affatto facile (io, ad es, non riuscirò mai, già lo so...), e tu scrivi bene e hai delle belle idee, quindi hai tutte le carte in tavola per scrivere grandi cose. insomma, non abbatterti (se ti sei abbattuta, ovvio, altrimenti lascia pure perdere XD) e scrivi ancora! A presto.

23/08/09, ore 17:09

bellissima *_________*