IL CIRCO DI DRACO MALFOY
di marjane

Hahahahahaha cielo, sto piangendo dal ridere! Sei grande!
In effetti, a me i film di Harry Potter non sono piaciuti affatto, salvando il terzo. I libri sono tutt'altra cosa.
Il pezzo dell'uccello e dell'armadio svanitore... Bah. Mi da l'idea di un Draco troppo tenero per essere vero!
Complimenti, davvero!
(Ho letto anche la fanfic precedente, ed è geniale tanto quanto questa XD)

ahaha, mi sto rotolando dalle risate!!
zeus, che ridere!
dimmi, oh somma scrittrice, come le è venuta in mente una cotanta geniale idea?
cavoli, lo struzzo è fantastico! dici che è ancora in circolazione? vorrei ingaggiarlo per il mio prossimo film u.u
no, c'è ,bhe, complimenti!(scusa per la dialettica molto sciolta, ma il mio cervello è andato in tilt dopo aver letto questa storia! xD)
baci, e continua a scrivere cose così!!
MarchesaVanzetta

Mitica! Stupenda! Il finale con lo struzzo mi ha fatto morire dal ridere! Per quanto riguarda il film non saprei cosa dire... non mi è parso poi così tanto male, forse perchè non ho mai letto il libro (non sono una grande amante di Harry Potter). Comunque ho intenzione di leggere tutte le tue f.f, un talento comico come il tuo è raro... Ciao e continua così!

bwahahahahah grande tom! lui si che è riuscito a opporsi! (male xD)

Ahaha!!! la scena dell'armadio con la mela e l'intenzione del regista di approfittarne per inserirci una pubblicità è spassosissima!! Inoltre tutta la storia dell'armadio con gli uccelli morti aveva ispirato molto anche me... avessi saputo prima dell'idea del regista di cacciarci dentro tutta una serie di bestie, anche esotiche... al cinema (in un momento in cui ero abbastanza sveglia...) avevo detto alla mia amica che mi sarebbe piaciuto prestare a Draco il mio cacatua per i suoi esperimenti, in modo da liberarmi di lui XD (in questo momento sta abbaiando... è un tormento...). Molto divertente! Brava ^^
Fri

Stupendaaaa!!!!!!Ancora più bella di quella di codaliscia !!!Complimenti!!!!!!!