Amnesia [3/3]
di Minako_86

14/07/12, ore 17:36

Povera Coco, ma che le è successo??
Che tipo di disgrazia le è capitato?? Che cos'hai immaginato questa volta??
Lo so, sono di nuovo in ritardo per recensire. Perdonami. *-*
Ma Nick è innamorato di lei? Perchè non ci sto capendo più niente.
È possibile che sia innamorata di tutti e tre? Hai fatto shot con tutti e quattro e sembra che sono l'uno innamorato dell'altra.
Sono talmente carini lui e Coco insieme.
Nick è così dolce con lei ed è il punto fermo della sua vita. Il suo faro. Le illumina sempre la via.
Non vedo l'ora di leggere cosa bolle in pentola per la Long Fiction.
Aggiornala!!
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

04/10/09, ore 22:20

Eccomi qui a commentare prima di filare a nanna dato che mi si chiudono gli occhi. L'avevo già letta e devo ammettere che, rileggendola, ho colto delle sfumature nuove o forse la calma di sapere già come andava mi ha fatto apprezzare di più i passaggi. Comunque dev'essere terribile perdere la memoria e già Coco normalmente è portata a sentirsi in colpa, figuriamoci in questa situazione al di fuori del suo controllo. E' palpabile la sofferenza che provano i Jonas, espressa in modi diversi ma altrettanto dolorosa. Nonostante sia mooolto gelosa del mio Mr la decisione che fosse lui ad essere con Gabrielle quando ricorda va benissimo. Sarebbe stato ingiusto se fossero stati Joe o Kevin perchè così tutto sarebbe sfumato in una Koco o una Joco, mentre il tuo intento non era di dare spazio ad una ship piuttosto che un'altra. Mi piace come Nick le abbia ricordato i due momenti più importanti, il primo incontro e poi il compleanno. Azzeccatissima la canzone, e quel riferimento agli occhi... Io, a quel passaggio, ho subito avuto davanti gli occhi di Kevin, che guardano Coco in quel modo particolare che ha solo lui e mi piace pensare che quelle iridi verdi siano state la scintilla che ha dato via ai ricordi. Tenerissimi i momenti con Nick e quel "piccolo" che sancisce la memoria recuperata. Certo forse avrei evitato tutto quel trasporto... xD Grazie al cielo tutta la cappa di tristezza che trasmetteva la situazione sparisce e i Jonas tornano i soliti mattacchioni di sempre, che si fanno riprendere pure dall'infermiera. Bellissima la parte finale con i pezzetti di carta che Gabrielle ha tra le mani, che simboleggiano i Jonas con i loro caratteri diversi, il loro diverso rapporto con lei, ma che assieme a lei completano tutto. Molto molto bella questa cosa! Brava come sempre 1! (e un piccolo grazie al Dr. House che ti ha ispirato in qualche modo xD).

25/08/09, ore 22:57

omj!!!possibile che questa FANTASTICHERRIMA storia non ha manco una recensione??? il mio commputer deve essere immancabilmente rotto!!!!!! cavoli è favolosaaa!!!le tue one shot sono delle long!!!bellissime e piene di emozioni!!non mi stanchero mai di leggerleee!!!!!!!! complimenti veramenteee!!!!!! un bacioneee