Hammer to the head
di Little Firestar84

04/11/20, ore 00:06

Ma sai che questa raccolta di one scollegate e allo stesso tempo collegate mi piace davvero tanto? Ha toni leggeri, comici, divertenti che ti strappano sempre una risata e ti permette di leggere qualcosa in pochi minuti in assoluta spensieratezza. Poi ammettiamolo, questo Ryo geloso ci piace, tanto geloso da usare i martelli di Kaori! Lei carinissima che non si scompone più di tanto, ormai lo conosce fin troppo bene, in tutti i suoi aspetti.
Alla prossima.

03/11/20, ore 15:53

Ryo geloso, bene bene, ci piace si si...eh caro mio cavoli tuoi se ti sei accorto molto tardi di amare Kaori hehehe...ovviamente all'ultimo sene va per non affrontare l'argomento fidanzamento/matrimonio, tipico di lui scappare quando si tratta di sentimenti. .. suppongo ora entrino in azione, bene bene, sono curiosa di vedere come sela cava questa insolita banda. a presto. klau.

03/11/20, ore 13:47

Molto carino e divertente, mi piace l'atmosfera leggera! I tuoi riferimenti sono stati azzeccati: in effetti nel manga Kaori la tutina la indossa qualche volta, quindi non è una scoperta dalle Gatte, ma che Ryo non nasconda più la sua attrazione e gelosia è fantastico...addirittura vuole fare il grande passo ;) carino davvero! L'unica cosa è che il nome di 'Gijen' in realtà è 'Jigen' ^^ apprezzo che tu abbia usato i nomi originali delle Gatte *_* a presto