Helpless When She Smiles
di SolosHeart

03/11/20, ore 21:31

Bellissima versione del finale di TROS, saremmo stati tutti più sereni con un finale cosi😊❤️

03/11/20, ore 19:19

Sei riuscita a farmi sclerare, e visto che non sono una Fan, direi che sei stata bravissima.
( P.S. I capelli dei Solo sono imbattibili 😂)

03/11/20, ore 19:08

Okay dopo aver dato di matto abbondantemente in chat lo dico pure qui: HO URLATO LEGGENDOLA.
Tutta la sofferenza di Ben, il dolore fisico che viene superato da quello nell'animo perché ha perso la donna che ama, è stato tutto una pugnalata al cuore leggere nuovamente tutto ciò (dannata novel) 😭 Ben ha mandato a quel paese tutto per lei, avrebbe potuto farlo prima ma non era ancora pronto e quando ci è riuscito ha perso ogni cosa. Nonostante tutto lui si fa forza e raggiunge Rey, perché non può perdere così la sua luce, la sua fonte di felicità e la metà della sua anima.
E proprio come in una fiaba dove il principe salva la propria amata Ben fa altrettanto, è disposto a tutto per Rey e non ci pensa due volte a salvarla. Non importa che siano nel posto più schifoso della galassia, quel momento è il più bello delle loro vite, Rey che si risveglia tra le braccia del suo amato in cui non aveva mai smesso di credere, regalandogli il più bello dei sorrisi e lui fa altrettanto. QUEL BACIO TANTO ATTESO poi, lo desideravano da tanto e non c'è più niente/nessuno ad impedirgli di amarsi alla luce del sole. Il dettaglio dell'anello è bellissimo specialmente per il significato che c'è dietro (per me è canon che ora siano mr. e mrs. Solo 👀) e mi hai persa definitivamente con i loro "ti amo".
Dovevo condividere con te quella scena sospetta perché ti giuro che mi sembrava di essere l'unica pazza a vedere l'anello e non me ne pento perché è sfociata in questa storia meravigliosa!