Amour Secret
di Little Firestar84

05/11/20, ore 23:35

Mi è piacuta questa flashina, come la chiami tu! ;-P
Che bella Kaori che arrossisce, me la vedo mentre racconta a Miki del rientro a casa dopo la radura: bagno, letto, due giorni non-stop in camera con Ryo... Ah l'amour! E che invidia!
Alla prossima,
Elisabetta

05/11/20, ore 22:06

Che caruccia! Che poi lo dirò sempre, per me quei due dopo la radura stanno insieme. Spero per lui che ci sia andato piano, perché Kaori ha i suoi tempi, ma dopo la dichiarazione è tutto in salita, dal mio punto di vista. Mi piace questa complicità tra Kaori e Miki, soprattutto quando lei l apostrofa come santarellina che non è . D altronde, dopo 6 anni di convivenza con un maniaco, come puoi mantenerti sana? Ah questa coppia non smette mai di far nascere idee, anche con piccolezze come questa ci vedo dentro tanto amore tra i due testoni. La frase " una ragazza già ce l hai" non so se sia vera o meno, perché non conosco il testo originale, ma ci sta talmente tanto bene in questo contesto! Brava!

05/11/20, ore 21:35

Bellina bellina bellina! M'è garbata tanto davvero! Buon per Kaori accidenti, passare due interi giorni chiusa in camera con Ryo, chi non vorrebbe essere al suo posto? Eh vabbe' si sa che Saeba è di Kaori e mi va bene perché insieme sono fantastici e io li adoro alla follia! Grazie anche per questa shottina Betta, alla prossima! Kiss. klau.

05/11/20, ore 17:47

Davvero carinissima questa fic. Anche se come ha detto Mary, la traduzione di quella battuta è un po' diversa, alla fine del manga questa scenetta ci sta benissimo. E dato che loro due sono entrambi dei timidoni per quanto riguarda i sentimenti e i gesti romantici, me li immagino un po' fare gli amanti clandestini 🤣
E mi è piaciuta molto Miki! Mi hanno fatto sorridere un sacco le sue insinuazioni 🤣🤣

05/11/20, ore 15:31

Ma che bella interpretazione che hai dato. Mi è piaciuta tutta l'ho letta con il sorriso immaginandomi la nostra eroina imbarazzata, la curiosa Miki che tanto santa non è nemmeno lei.
E 2 giorni con Ryo ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! complimenti.

05/11/20, ore 10:46

Ciao! Flash fic molto carina *-* c'è da dire che l'adattamento italiano si è preso delle libertà molto 'libere', infatti in originale la frase non è esattamente quella, ma 'Dovrai accontentarti di me come partner', insomma nessun riferimento a loro due in quel senso ^^;; ma non voglio rompere troppo le scatole e l'atmosfera, dopotutto dopo la radura per me le cose sono andate più o meno come le hai descritte tu! A presto :)

05/11/20, ore 09:06

Ciao elisabetta.. Sei un pozzo di novità!!!
I due giorni educativi mi hanno fatto troppo schiantare 😂😂 e chi non vorrebbe imparare con un maestro come Ryo... Beata Kaorina nostra!
Troppo carina questa idea, e le confidenze tra le due amiche, sono momenti che amo molto.
Grazie per questo piccolo momento piacevole che mi ha fatto sorridere di prima mattina.