L'Addolorata
di Arpiria

05/11/20, ore 12:30

Ciao cara! :) Allora che dire? Wow, a me il tuo stile piace davvero molto. E' ricercato ma non per questo fastidioso, anzi, riesci a tratteggiare con estrema maestria le situazioni e le emozioni. Insomma, hai uno stile ricco che lancia immagini vivide e ti fa immergere nella storia. Sei davvero brava. Mi sembrava quasi di essere lì con Narcissa e percepire tutto il suo disgusto, tutto il suo odio nei confronti di Voldemort (anche l'odore di putrefazione che sente in sua presenza...).
Anche a me Narcissa non piace molto come personaggio (infatti di solito faccio interagire Bella con Adromeda) ma secondo me hai gestito il personaggio alla perfezione. Credo davvero provasse totale repulsione nei confronti di Voldemort e bello anche come tu l'abbia resa "inesistente" agli occhi di Voldemort: l'unico modo per gabbare il Signore Oscuro è essere a lui inesistente (un po' come l'errore che ha fatto con Kreacher perché è un Elfo Domestico).
Bellissime (cioè, nel senso che sei stata brava XD) le immagini di Draco che Cissy vede in sogno, la sua disperazione sempre più crescente quando poi nella realtà Draco è costretto a prendere il Marchio... e adatto anche il fatto che Cissy provi a cercare aiuto in Bellatrix sebbene ormai sappia perfettamente che sua sorella, di fatto, non esiste più. O comunque, Narcissa è convinta che Bella sia solo "una povera pazza" e niente più. Ma per Draco poteva non chiedere aiuto a una pazza? Insomma, secondo me hai gestito il personaggio molto bene e trovo assolutamente plausibile tutti i suoi pensieri!
Mi sono piaciuti anche Bella e Voldie <3 come sai io tendo a rendere Voldemort un po'... meno Voldemort, mi viene da dire XD per questo trovo il tuo più IC e più mostruoso. E Bella invece, alla fine, è quella che lo rende meno Voldemort di tutti dato che ne è completamente succube e vorrebbe stare con lui sempre e per sempre.
Complimentoni!
A presto,