Comunque vada
di Ste_exLagu

07/11/20, ore 11:57

Non leggevo una SenKosh da un secolo e sono molto contenta di questa storia! Mi č piaciuto trovarli cresciuti in un futuro cosė particolare.. Hiro artista mi ha piacevolmente colpita! Č un personaggio che ogni tanto merita un approfondimento :) e Akira beh.. lo amo profondamente quindi mi č piaciuto vedere il suo lato dolcino di zio!

07/11/20, ore 00:32

Awww...che fic adorabile! Ma quanto vanno veloci i pensieri di quei due? E' come se leggendo sentissi l'urgenza di arrivare alla fine.
E' una caratteristica che ho notato spesso nelle tue fic. E' come assistere ad un fiume in piena che da un lato vorresti fermare per assaporare meglio ma dall'altro ti godi nel suo essere dirompente.
Ecco il tuo stile č un po' cosė...
Complimenti bella fic di compleanno :) Alla prossima

06/11/20, ore 14:31

AWWW scritta in tempo record, scritta bene e per Giove, sei riuscito a mantenerti in una misura da one shot!
/dalla regia parte un round di applausi/
Grazie davvero, mi č piasciuta un sacco, Koshino che canta e Akira č cosė in character che mi sembra di averlo davanti. E ho colto il riferimento al nostro Max, "con le gambe ammortizzando il botto".
Grazie davvero. Ti voglio bene anch'io (MITSUI SMETTILA DI SIMULARE CONATI, VA' CHE VENGO LI' E TI SCRIVO UNA HANAHAKI EH)
Pioggia di cuoricini di Messenger!