I'll find you
di Liberty89

01/09/12, ore 13:34

La vendetta di Axel XD
Roxas si dimentica di lui, e lui si vendica dimenticandosi di Roxas. Anche se si ricorda del suo amato biondino non appena sente la sua voce. Dolcissimo, poi, il ricordo che rammenta per primo! <3 Non so il perché, ma adoro i momenti di Axel e Roxas passati al Mondo che non Esiste!

La tua storia è molto bella e mi è piaciuta moltissimo la determinazione di Roxas, senza contare il sacrificio che fa Sora pur di fargli realizzare il suo desiderio <3
Sono contenta che alla fine Axel e Roxas ce l’abbiano fatta a riunirsi. Bella l’entrata in scena “da figo” di Axel XD

23/08/09, ore 21:52

*__* che bella!!! Mi piace tantssimo!! Va dritta tra le preferiteeeH!!

21/08/09, ore 19:45

Ma...ma...ma è meravigliosa!
Non c'è nessuna recensione che possa renderle giustizia,sono rimasta estasiara è A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E F-A-N-T-A-S-T-C-A.
Vabbè che sono dipendente dall'Akuroku, ma giuro che è divina.
E' così poetica, e Axy e Roxy sono così dolci.
E' ancora meglio di "Memories and new life" e ti giuro che quella, era comunque una meraviglia.
Per favore, date un premio nobel per la letteratura a questa ragazza.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori. Da Kim.

21/08/09, ore 17:38

L'hai postata! *saltella* che bello è pure dedicata a me *prende scalpello e si prepara per creare una scultura ispirata a Je* Sai già come la penso, questa, e la precedente , sono sicuramente delle ottime one shot, tra le mie preferite direi ^^ (tralasciando il fatto che tutto ciò che scrivi è ottimo u.u). E' scorrevole, per niente pesante, e le descrizioni sono perfette! Hai fatto un bel lavoro, un seguito veramente degno della prima fic ^^ Comincio a diventare ripetitiva -.-". Sappi che mi è piaciuta tantissimo (lo sai già -.-) e che mi ha fatto piacere giudicarla (anche questo lo sai già -.-) e che sono dispostissima a rifarlo quando ne hai bisogno (ha ha, questo non lo sapevi xD). Complimenti!