Noi
di tpt_riuji

08/11/20, ore 09:32

Mi piace per essere la prima non è niente male spero di leggerne ancora

07/11/20, ore 00:30

Ciao, la storia è carina anche Sasuke è abbastanza OOC, cosa che in genere non mi fa impazzire, ad ogni modo c’era l’avviso quindi nulla da dire.
L’unica cosa è che forse avresti potuto descrivere tutto con più calma perché accade tutto un po’ velocemente.
Comunque sia direi che Sasuke e Naruto avevano penato fin troppo e finalmente si sono decisi.
Shisui e Hashirama di sicuro non mancheranno di stuzzicarli e prenderli in giro poveretti... chissà cosa li aspetta.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “frequentiamo la statte classe, ha i capelli biondi e gli occhi di un azzurro intenso.”, “lui annuisce e mi segue, da dietro sento gli schiamazzi si Shisui e mio fratello”, “mi appoggio sul bordo della scrivani, vedo che lui non parla”, “Sentivo la sua erezione pulsare, decise quindi di prendere il suo membro in mano,”,
“la sua voce era un piena di eccitazione e impazienza così decidi di concedermi a lui.”, “risposi solamente e lui non se li fece ripetere due volte e mi trascino in camera. Mi butto sul letto cominciò ad alzarmi la maglia ed a mordicchiare i miei capezzoli, poi passo a torturarmi il collo ed infine le labbra.”, “mi poggio le sue dita sulla bocca, capii subito cosa intendesse così comincia a lambirle, fino a che lui non si reputò soddisfatto. Poggio l’indice forzandone l’entrata,”, “sentivo dolore molto dolore cercai do restare impassibile ma era impossibile.”.
Alla prossima, kiss