Something you can't choose
di _AnotherWorld_

08/11/20, ore 18:52

Ciao! **
Una piccola KuroKen è cosa sempre più rara su questo fandom e per questo ho deciso di fiondarmici senza pensarci troppo.
L'idea è molto carina e il modo in cui l'hai sviluppata, per quanto si tratti di un'unica one shot, è ben riuscito (anche perché hai giustamente diviso il testo in varie parti e questo rende il tutto più ordinato e fruibile).
Sia Kenma che Kuroo sono ben delineati e sono stati ripresi anche parecchi dettagli che appartengono alla loro caratterizzazione di base che si sono ben sposati alla causa (adoro quando Kuroo si preoccupa dell'alimentazione di Kenma arrivando persino a sequestrargli i videogiochi!). Piacevole e coinvolgente anche la parte più "erotica"; ho trovato coerente e adatta ai personaggi e al contesto la tua scelta di non andare oltre un certo limite.
Se posso darti qualche consiglio a livello stilistico, utilizza un vocabolario dei sinonimi e dei contrari mentre scrivi, onde evitare le ripetizioni che ho rilevato soprattutto nella prima parte del testo. Per quanto riguarda il discorso diretto puoi usare anche le virgolette alte al posto dei trattini (che comunque vanno bene, ma devono essere uno all'inizio della frase pronunciata dal personaggio e una alla fine).
Nel complesso questa one shot mi è piaciuta molto e l'ho inserita nella lista delle storie da ricordare... perché le KuroKen così "slice of life" fanno sempre bene al cuore! Ti ringrazio per averla scritta! **
A presto,
Mahlerlucia