red moon
di itsanonymous

11/12/20, ore 21:28

Non sono solita scrivere recensioni, ma devo ammettere che la tua storia è particolarmente coinvolgente, così come il tuo modo di scrivere. Spero di poter leggerne il seguito al più presto. Complimenti!

11/12/20, ore 10:08

Ciao, mi scuso se questa volta recensisco con un po' di ritardo.
Devo dire che leggere questo capitolo mi ha reso davvero molto contenta: stiamo incominciando a vedere un cambiamento di atteggiamento da parte di Jacob, anche se lento e graduale, e sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. A presto!

24/11/20, ore 14:44

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di scoprire cosa farà Jacob: mi intriga molto questo suo rifiuto dell'imprinting, e la lotta contro la sua stessa natura. A presto, un abbraccio!

23/11/20, ore 17:32

Anche se non commento ogni capitolo io continuo a seguire la tua storia. E continuo a trovarla estremamente piacevole e scorrevole. Non vedo l'ora di veder Jacob crollare e arrendersi al suo imprinting, perché crollerà vero? Detto ciò continua così perché mi piace tanto tanto!

18/11/20, ore 13:48

Ciao! Ho scoperto solo ora questa storia, e mi è subito piaciuta: trovo che la caratterizzazione dei personaggi, che di discostano abbastanza nettamente dalla storia originale, sia molto interessanteNon vedo l'ora di scoprire come proseguirà. A presto!

16/11/20, ore 15:46

Interessante... Mi sa che tra i due potrebbe esserci qualcosa... Chissà cosa ne penserebbe Jacob...🤔🤔🤔

16/11/20, ore 01:17

Finalmente una storia nuova, mai raccontata prima. La narrazione è scorrevole, anche se ti consiglierei di concentrarti un po' di più sull'aspetto psicologico dei personaggi. Per il resto mi sta piacendo molto, spero di leggere presto il continuo.❤

13/11/20, ore 21:13

Bella, mi piace molto... E' una storia diversa da quelle che ho letto fino ad ora. Non da per scontato che Jacob accetti subito il suo destino e questo mi intriga!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

09/11/20, ore 11:13

Di solito non dono brava con le recensioni, per questo non ne scrivo quasi mai, ma la tua storia, trovata per caso, credimi merita molto!
Premetto che questa coppia è sempre stata la mia preferita, forse più di Edward e Bella, mi ero distaccata dal fandom per parecchi anni e complice l'uscita di midnight sun è ritornato tutto il mio amore per questi personaggi.
Ma tornando alla storia, bella e ben scritta, adoro il fatto che Jake non si sia sempre il ''sottomesso'' come spesso appare in molte storie ma cerchi di combattere il suo stesso destino che lo vuole legato a qualcuno così diverso da lui. Renesmee dal carattere forte è Stata la chicca in più! Spero di leggere i prossimi capitoli perché la sto trovando molto interessante! Un abbraccio ❤️