La ballerina del carillon
di guiky80

01/06/21, ore 19:51

Sei fantastica, da una fanart hai creato una storia deliziosa, una perla che parla di amicizia, divertimento, amore. E che amore, se riguarda i nostri bellissimi se adorabili Kuroo e Tsukki!! 🥰😍
Non mi stancherò mai di leggere del loro rapporto e delle loro vicissitudini, e tu sei davvero bravissima!!!!!
Continua così, scrivi ancora!! <3

09/11/20, ore 10:53

La leggera propagazione del gossip, e che carini Kuroo e Tsukki, e povera Yachi, da diversamente alto la capisco, una piccola fic fluffosa. E la micro comparsata di Lev che lo fa rimanere ic è fantastica.

08/11/20, ore 10:14

Ma povero Tsukki, incastrato dai compagni e perculato dal SUO compagno 😄
Kuroo è bastardo dentro e si diverte a metterlo in imbarazzo ma questa volta Kei se la gode tutta quella chiamata.
Certo che anche Daichi questa volta ha voluto divertirsi alle spalle del nostro spilungone (Capitano cattivo! 😂) l’unico in pena per lui è Tadashi (coccoloso lui).
Semplice ma molto carina, e comunque Kei non lo ammetterebbe mai ma è cotto di quel gattaccio di città

07/11/20, ore 22:41

Oddio, l'ho già letta diverse volte, però è sempre così emozionante. Adoro le telefonate tra sti due, sono loro, sono esattamente loro, vedo perfettamente il muso imbronciato di tsukki e gli occhi innamorati di kuroo. Più scrivi di loro e più traspare quanto li ami, soprattutto tsukki è come se lo avvolgessi di calore, tutte le premure di kuroo, il suo esserne così innamorato e direi devoto è il tuo modo di rendere felice il pg che più adori. Ed escono questi piccoli capolavori, altro che fluff!
Continua così, hai trovato una nuova via
Baci
Valentina