Segui il sentiero dorato
di musa07

26/07/22, ore 18:30

Oddio ma questi gufetti coccolosi ( e un micetto, dai) cosa non sono.... Un po' malinconico, Akaashi, come sempre maturo e posato per la sua età, che fa riflessioni più grandi di lui!
E che dolcezza quella dichiarazione goffa e quel bacio impacciato, davvero da mangiare.

09/11/20, ore 20:50

Ciao musa07💙
Ieri ho letto la tua storia in uni dei piccoli spazi liberi della giornata.
Mi č piaciuta TANTISSIMO.
Akaashi č caratterizzato cosė bene e me lo vedo proprio sotto l'albero, al sole, mentre legge con i capelli scossi dal vento.
Che scena eterea!🥰 Mi č piaciuta cosė tanto, sembrava di stare in una favola.
E poi Kenma, Bokuto, si muovono in modo cosė credibile da sembrare veri.
Riesci a muovere tutti i personaggi con grande maestria.

La scena del bacio mi ha toccata il cuore, č cosė carica di fluff che AWW sono quasi invidiosa, vorrei anche io un amore cosė genuino.
Che carini!!
Non vedo l'ora di leggere ancora tue storie su di loro! Sono tenerissimi e sė, forse erano pių tranquilli prima che tu li disturbassi, ma non mi sembrano dispiaciuti 😂💙

P.s. Se ti va potremmo seguirci su Instagram, mi piacerebbe poterti mandare qualche fanart bokuaka o kagehina ✌🏻

08/11/20, ore 18:34

Ciao musa07!
Sapevo che prima o poi ci saremmo incontrate di nuovo tra i vari fandom che abbiamo in comune! :)
Sono ancor più contenta di sapere che ti piaccia questo pairing che per me rappresenta l'OTP suprema di tutto l'universo Haikyuu! **
Prima di tutto fammi dire che mi piace molto il tuo stile e il tuo modo di fare introspezione, specie su Akaashi (è il mio personaggio preferito e sono sempre contenta di trovare qualcuno che sappia parlare di lui senza banalizzarlo o stereotiparlo).
Un supermega punto a favore anche per il piccolo cameo di Kenma che perla di Kuroo (io questi due li shippo tantissimo) e di quanto sicuramente gli mancherà quando lui stesso sarà al terzo anno, per quanto faccia lo gnorri della situazione, come suo solito.
Il momento in cui racconti del loro primo bacio è narrato con una cura nei dettagli e una profondità nelle sensazioni descritte che mi ha lasciato davvero a bocca aperta. Dalla dichiarazione improvvisa e imbarazzata da parte di entrambi, alle mani che si intrecciano, alle fronti che si toccano (adoro questo headcanon!), sino al bacio morbido e rivissuto anche prima di addormentarsi... è tutto raccontato in maniera così dolce e realistica che mi è sembrato davvero di averli di fronte a me in quel momento, esattamente come Akaashi quando solleva lo sguardo per rivivere qualcosa che ha appena letto in uno dei suoi libri preferiti. Tutto un po' "incantato" , se vogliamo.
Come dicevo poco sopra, mi piace tantissimo il tuo stile e i termini che utilizzi, mai ripetitivi e posti al punto giusto. Ecco, se proprio devo dire una cosa (ma ignora pure bellamente) non impazzisco per espressioni come "di brutto" o "infartare" che trovo un po' troppo "social", ma è una cosa mia. So che ci sono autori che li usano a iosa anche per libri di grande successo, per cui, va bene anche così! :)
Ho visto che in una precedente raccolta hai scritto altre cosine BokuAka. Appena riesco faccio un giro! **
Grazie per aver scritto questa piccola perlina e per aver reso giustizia a quel fiore di Keiji! ^^
A presto,
Mahlerlucia