La studentessa cattiva
di BBabyGirl

15/11/20, ore 23:25

Complimenti per questo capitolo. Per me va bene se continui così. Ma parlo per me. Mi piace scoprire i personaggi delle storie piano piano attraverso comportamenti gesti e altro. A presto. Grazie.

15/11/20, ore 22:30

Ok ora è lui a dirle che è cattiva, ho capito il perché del titolo!😂
Trovo ottima l'idea di scrivere dei capitoli anche dal punto di vista del professore, anche riscrivere proprio questo.
Così possiamo entrare un po' nel suo personaggio e magari non vederlo così sadico!
Ciao

15/11/20, ore 19:51

Un po’ bipolare quest’uomo 😂😂 Comunque Siiiiii....siiiiii.... un capitolo dal suo Punto di vista 😍😍 sarebbe top !! Però ora lei deve farsi un po' valere .. ok morirgli dietro ma fino una certa ..
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 07:52 pm)

14/11/20, ore 20:42

Ok, io amo quest’uomo 😂😂!! Sarà anche uno stronzo ma se al posto suo ci fosse stato uno tutto cuoricini e romanticherie boh.. non sarebbe così eccitante 😏 e lei... svegliaaa ma saltagli addosso , quando le ricapita 😂 non vedo l’ora di leggere il quinto capitolo !!
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 08:42 pm)

13/11/20, ore 22:41

Ho letto gli ultimi due capitoli, quest'ultimo è decisamente bollente e non pensavo accadesse subito qualcosa tra loro due. Continuo a dire che è il professore ad essere più cattivo della studentessa, anche perché è evidente il predominio di lui sulla ragazza dovuto soprattutto al suo ruolo. Comunque mi piace come sta evolvendo la storia.
A presto, ciao!

12/11/20, ore 19:50

Oh mio diooooo !!! Direi che quello che ha sognato sta per succedere , o forse no... hai interrotto sul più bello !! Spero pubblicherai domani il prossimo capitolo.. non puoi lasciarci così 🤩🤩

12/11/20, ore 05:20

OK, ADORO QUESTI DUE!! Certo, sfortunatissima ad essersi fatta beccare con i bigliettini, forse anche io sarei stata cattivella dopo un'episodio del genere, ma questo professore è proprio un antipatico, anche se a quanto pare super affascinante. I like where this is going!

A presto.

11/11/20, ore 21:41

Ah ecco subito il secondo capitolo! Grazie per essere stata di parola. Per ora, cattivo, mi sembra proprio il professore e non la studentessa, come si evince dal titolo. Ma sicuramente ci saranno molti altri sviluppi.
Un saluto e al prossimo capitolo!

11/11/20, ore 17:33

Niente male come inizio , e ammetto d'avere una certa preferenza per le storie alunna/professore ... spero pubblicherai presto il prossimo capitolo , troppo curiosa !!

10/11/20, ore 21:27

Ciao carina l'idea dell' ascensore, il professore sembra proprio un antipatico ma credo che non sarà così!
Sarà interessante leggere il seguito!