L'Eredità della Volpe
di MadameZophie

07/05/21, ore 12:35

Complimenti come inizio è molto promettente, mo spiace solo notare che hai ancora pubblicato il primo capitolo. Peccato sono davvero curiosa di leggerlo. Spero aggiornerai presto! XD

13/11/20, ore 16:02

Ciao, un inizio interessante e che mi ha incuriosito, anche se è breve, ho molto e idee e domande che mi affollano la testa.
Sto facendo le mie congetture anche se nei prossimi capitoli ovviamente ne sapremo di più.
Andremo a rivedere il passato che si alternerà al presente?
Aspetto di vedere come giostrerai la storia.
Ti segnalo solo che in questa frase penso manchi una parte perché scorra in un filo logico: “ Ma l’uomo non si lamentava, né rispondeva alle domande che gli venivano poste dalle persone che giornalmente, lo sguardo stoico e rivolto al grigio muro che si trovava di fronte a sé.”.
A presto, kiss

12/11/20, ore 11:35

Ciao! Questo prologo, insieme all'introduzione che mi ha fatto capire più o meno dove andrà a parare la storia, mi hanno incuriosito moltissimo. Sono molto curiosa di sapere come svilupperai la trama e i personaggi, e soprattutto il tuo stile di scrittura è un piacere per gli occhi! Da tantissimo tempo in questa sezione non trovavo una fic capace di catturarmi sia attraverso gli eventi narrati sia il /modo/ in cui sono narrati. Ti faccio i miei complimenti e metto subito la fic tra i preferiti: non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Saluti, shirangel PS: scusami se te lo chiedo, ma non sono molto ferrata sull'argomento.. per "parzialmente AU" intendi Canon-divergence, giusto? Perché a quanto mi pare di capire i fatti narrati si svolgono nell'universo di Naruto e seguono la trama originale, almeno per un certo punto, finché ovviamente non prendono un'altra direzione