La Veggente
di anzy

27/10/22, ore 20:23

Lieto che tu sia tornata, capitolo di per sè abbastanza interessante e ben scritto, ma penso che il tira e molla tra i protagonisti levi troppa tensione ai misteri che cerchi di costruire.

05/01/22, ore 14:07

Capitoli abbastanza interessanti e ben curati dal punto di vista psicologico, ma se posso permettermi di consiglierei di concentrarti sulle immediate minacce e mettere il loro rapporto un pò più di lato. Sempre importante, intendiamoci, ma relativamente secondario se paragonato ad altri sviluppi di trama. A presto e buon anno.

23/02/21, ore 10:01

Introspezione e dialoghi ben curati, per quanto breve sia il capitolo. Ansioso di leggere altro.

20/01/21, ore 09:23

Dire che Shaina non la sopporto?! Mamma mia, sempre maleducata e impertinente.
Ah... Marin e Camus sono stati insieme, che particolare novità. Molto originale, brava.
Comunque Camus non mi convince, fa tanto il duro, ma poi alla fine c'è qualcosa che lo porta ad essere particolarmente protettivo. Sarà il fatto che deve custodirla sotto ordine di Atena? Sarà solo per obbedienza ad un comando?
Mah... Staremo a vedere!!!
Molto curioso il sogno di Cam, ma soprattutto chissà cosa si cela sotto le parole di Aurora... Le armi degli Dei. Ha parlato sotto trance, quindi è qualcosa che ha previsto. È o non è una veggente?!
A prestissimo

20/01/21, ore 09:04

Meno male che c'è Saga che ci legge nella mente... Cosi ci risparmia di dover convincere di dire la verità.
Ecco svelato il dilemma, la madre di Aurora è una del Santuario. Lo farai sapere strada facendo? Sarà una persona di tua invenzione oppure per caso la conosciamo?
C'è da dire che Camus è un grande gentiluomo!!!! 🤣🤣🤣🤣 Però devo spezzare una lancia a suo favore. Ha solo 17 anni, normale che "per ora" non lo attiri più di tanto. Aphrodite ci ha pensato a questo?! Loro Hannover vent'anni da chissà quanti anni 😂.

OK, adesso c'è Marin. Ci pensa lei. Forse è la più adatta.
Intanto io piano piano proseguo
Baci

19/01/21, ore 19:07

Ed eccomi anche qui, come non seguire una scrittrice con fantasie che so essere straordinarie?
Ebbene, il tuo ptologo mi ha già incuriosito, si parla di Miti e di Dei come piace a me.
Premetto già da ora che la nonna di Aurora mi sta pesantemente sulle balle, già che accusa il figlio di essere nato maschio.... Mi fa pensare che sana di mente non. Vorrei ricordarle che lei lo ha messo al mondo... Ma forse si è già scordata.
Interessante invece sapere che la ragazza non è partecipe alla eredità, bensì pareggia per il nemico.... Mi chiedo... Come mai?
Me lo farai sapere tu col proseguo.
A presto

Saggy

19/01/21, ore 10:14

Buoni dialoghi e atmosfera, curioso di leggere altro. Buon anno.

15/12/20, ore 13:22

Introspezione relativamente buona, ma i dialoghi avrebbero bisogno di più cura riguardante la forma, specie quando si tratta di parlare coi cavalieri d'oro e affini. Buone vacanze.

02/12/20, ore 12:35

Inizio tutto sommato buono, ma a mio avviso troppo rapido, avresti dovuto usare un pò più di tempo a presentare la protagonista. A presto.

12/11/20, ore 13:17

Inizio semplice, ma piuttosto interessante. Curioso di leggere che altro hai in mente.