Sfumature
di CatherineC94

13/11/20, ore 08:06

E così siamo alla fine. Non ci saranno altre parole impronunciabili, ma dai significati profondi e affascinanti.
Tuttavia ci sei stata tu che hai dato a quei termini una vita piena, che hai ammantato di affetto, dolore, stupore, gioia, paura e tanto altro la storia di Harry & Company, riempiendo i buchi che la Rowling ha lasciato.
Grazie a te mi sono immersa in quest'ultima sfumatura che ho trovato bellissima e agrodolce. Adoro Ginny che sogna la prima volta in cui vide Harry e anche che questo elemento onirico si presenti nel sonno proprio il mattino del primo settembre! Perché la storia è un ciclo, perché i Potter saranno sempre nel mio cuore, generazione dopo generazione, fatica dopo fatica, amore dopo amore.
Grazie

12/11/20, ore 22:18

Ma manco così però 😭
Premetto che ho finito di leggere la storia ed è iniziato il film, quindi è stata centomila volte peggio. Mi è piaciuto il collegamento che hai fatto, è come un grande cerchio che si chiude, ed è bellissimo così. Mi piace l'atmosfera magica che riesci a creare, la dedizione che hai messo in ognuna gi esse, la cura con cui hai scelto ogni singolo termine. La parola di oggi, come ti avevo già accennato, è una delle mie preferite e un po' ti invidio perché avrei voluto scrivere io una storia (possibilmente così bella) su questa parola.
Ho amato come hai descritto Harry e Ginny, così spontanei ed innamorati, senza troppi fronzoli o costruzioni, semplici, capaci di amarsi ma di dirsele anche di ogni.
Grazie per questa raccolta, è sempre stata u ln bicchiere d'acqua fresca nelle giornate più aride.
Grazie, grazie, grazie.
A presto,