Your Lips Move
di Vera Lynn

28/09/09, ore 14:23

Che triiiiiiiisteeeeeee TT_______________TT.... bellissima ma ora piango tutto il pomeriggio (vabbè vabbè fosre sono io che sono un tantino sensibile lo ammetto) complimenti!

06/09/09, ore 04:06

di solito non commento. non so perchè, non è mia abitudine farlo. scorrendo la lista dei titoli ne ho saltati molti, scivolando via da altri, senza nemmeno soffermarmi. invece su questo ho fermato l'attenzione. ho letto rapidamente l'inizio, rallentando parola per parola e raggiungendo la fine con estrema lentezza. non ci sono aggettivi sufficienti per descriverla ed è frustrante perchè ne meriterebbe una cascata. allora mi limito al più formale e, tuttavia, a mio parere, il più genuino. 'bella'.

30/08/09, ore 16:39

Veloce e dritta al cuore. Sotterfugio d'amore da parte di Draco per cogliere l'unica scelta che ha: ed Harry, come spesso fa il "tuo" Harry, non è rapido a capire, si ferma all'esteriore... in quesot caso, non ha modo di rimediare.

23/08/09, ore 03:04

Nulla è di passaggio. Solo la vita stessa. Neanche la morte è di "passaggio". Neanche l'amore. Neanche le parole.

22/08/09, ore 20:05

Mi sono accorta solo ora di questo piccolo gioiellino...gioellino appunto piccolo, perchè con poche parole riesce a risplendere di luce propria. Si può quasi vedere le reazioni di entrambi, soprattutto quella di Harry che all'inizio neanche capisce quello che Draco gli ha detto, ma poi, improvvisamente, tutti gli diventa chiaro...e Draco può scendere dell'oscurità contento. Ti confermi sempre bravissima :)

22/08/09, ore 00:09

ho le lacrime agli occhi... non si può non avevo neanche finito di leggere l'ultima frase... O__O cmq bella anzi stupenda, la proxima anche qualcosina più lunga, ma questa era perfetta così!!

21/08/09, ore 21:54

davvero carina... mi è piaciuta moltissimo! complimenti!

21/08/09, ore 21:21

bella:) triste ma molto bella... spero scriverai presto altri componimenti^^ magari anche fan fic più lunghe!:)