A Tale of Grey and Repay
di Legar

23/11/20, ore 14:35

Mi hai trasportato in un attimo a quando leggevo da ragazzina i libri della Rowling.
Stessa sensazione, ricrei perfettamente quell'atmosfera avvolgente dei libri. E per di più, quando si tratta di Draco ed Hermione impazzisco!
Mhmh, qui c'è già qualcosa di più profondo, che non lo riescono ancora a percepire ma che pian piano verrà fuori.
Draco che fa di tutto perché Lucius le dia il permesso di poter pubblicare le missive che si sono scambiati con Silente...si potrebbe gridare quasi al miracolo!
Ps: il sogno è un colpo al cuore , bellissimo! 🥰
Continua così,
alla prossima!

20/11/20, ore 20:23

Bellissimo capitolo... comincia a vedersi qualcosa tra Draco ed Hermione,
e penso proprio che non ci deluderai.
Mi piace come descrivi i due, ma soprattutto Draco, che è diventato un uomo sicuramente interessante.
Brava...
Aggiorna al piu' presto !!!
Rosa66

20/11/20, ore 12:35

Ciao, veramente molto, molto e ancora molto bella questa tua fic.
Mi hai affascinata dopo poche righe, mi piace come hai descritto i tuoi personaggi quindi aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti settimanali.
Brava!!

14/11/20, ore 17:39

WOW!
non ho nient’altro da aggiungere, sono veramente colpita di trovare una Fan Fiction così interessante e stimolante fin dal primo capitolo.
Adoro la Dramione e adoro anche il fatto che hai incastrato la relazione tra Ron ed Hermione all’inizio. Già comunque si percepisce che non c’è aria tra il rosso ed Hermione quindi quindi scopriremo come i nostri due protagonisti interagiranno con la scusa della storia contenuta in fiabe di Beda e il bardo.
Draco sembra pentito di aver supportato fino a diciott’anni i credo di famiglia, non mi resta altro che aspettare in trepidante attesa il seguito.
A prestissimo (spero)
Chiara.
Ps: scrivi molto bene

13/11/20, ore 23:29

Molto bello l'inizio di questa ff.
Sono veramente curiosa di leggere ol seguito.
Quando aggiornerai?