Happily Ever After
di MockinGleek_

16/11/20, ore 05:33

Ciao,
Ho trovato molto carina questa shot, ho trovato IC il modo in cui le parole di Dean vengano fuori in modo del tutto graduale, senza esagerare. Mi sono chiesta a lungo se Dean canonicamente potesse ricambiare oppure no, pur amando la ship, senza sapermi dare una risposta completa; fatto sta che spero che nella 15x20 tutti i nodi vengano al pettine. Mi auguro, in caso così non fosse, che questi rimorsi non lo attanaglino davvero così serrante ed ho trovato dolce il fatto che Sam si sia rifatto una vita; mi piacerebbe vedere dei glimpses del futuro canonicamente, perché onestamente il dubbio che nessuno dei due riesca a trovare un equilibrio, dopo tutto ciò che hanno visto e passato per tutta la vita, mi ha spesso attraversato la testa. Concordo sul fatto che per Sam sarebbe probabilmente più semplice venire fuori a livello psicologico e che per 3/4 anni ha vissuto una vita tutto sommato normale, ma il dubbio e le domande che metti in luce su Dean mi paiono davvero tutto sommato lecite, perché non ha mai conosciuto altro modo di vivere, perché ha sempre e solo contato su Sam e Cas - ma qui Sam si è fatto una vita e Cas è morto - e davvero, secondo me anche questo finale, passata l'euforia del primo momento in quel "We are free" (che ho trovato lecita e non OOC, come molti hanno detto), dà spazio a scenari abbastanza angst e a domande abbastanza forti.
Chissà. In tanto complimenti, anche il titolo mi sembra adatto perché mette in luce proprio il lato più amaro dietro questo apparente happy ending.
Alla prossima,
Desy

14/11/20, ore 11:15

Ciao ☺️
La storia è scritta molto bene e le introspezioni dei personaggi sono assolutamente credibili, non penso affatto che tu sia andata OOC, anzi. Ho trovato molto realistico il fatto che Sam sia riuscito a rifarsi comunque una vita, dopotutto, mentre suo fratello sia rimasto ancorato al passato e ai rimpianti, solo... almeno per Dean, vorrei un finale diverso. Mi basterebbe vederlo felice 😭
Alla prossima 🌸💎

14/11/20, ore 00:36

Ciao Mock e bentornata!!:)!!
Permettimi di dire che questa tua fanfiction non è affatto una sciocchezza, tutt'altro...a me son scese le lacrimucce leggendola!!!T_T! Seppur malinconica, mi è piaciuta parecchio, quindi grazie!^\\\^!! E poi avevo davvero bisogno di leggere qualcosa del genere dopo aver visto la puntata 19 di Supernatural!:(! Sono rimasta talmente delusa da questo finale che non trovo neanche le parole per descrivere il mio stato d'animo attuale!!! Già stavo a pezzi (e lo sono tutt'ora, onestamente) per via della scomparsa del nostro amato Castiel e adesso arriva questa pugnalata!! Che scrittura pigra, carente...tutto si risolve così, quasi frettolosamente! Per carità, ho sempre desiderato la libertà e la felicità per i nostri amati fratelli Winchester ma non così, non da soli!! Come a dire: "grazie a tutti, è stato bello conoscervi ma possiamo vivere anche senza nessuno di voi"!!!!!!!-_-! Che rabbia! Noi fan non ci meritiamo questo!!!
Guarda, preferisco mille volte il finale di questa tua storia che quello visto nella puntata di ieri!!! Molto più coerente!!

Dicono che il vero finale ci aspetta nel prossimo e ultimo episodio ma...CI DEVO CREDERE, a questo punto!?!?!?
Sono disillusa, oramai...vorrei davvero crederci con tutto il cuore ad un finale migliore ma non nutro più grandi speranze anzi...:((((!!
Prego di sbagliarmi, lo spero con tutta l'anima...

Fortuna che ci sono le fanfiction...leggendole riusciremo a riprenderci, almeno un pó, dallo sconforto e dalla delusione!!

Buona notte!! :)! E grazie ancora e scusa lo sfogo!;P!