Soulmate - Sakuatsu
di LorasWeasley

07/09/22, ore 17:12

Ed eccomi di nuovo qui,
Secondo me Atsumu avrebbe letteralmente colpito Ushijima se non fosse arrivato Omi e sinceramente perchè Ushijima finisce sempre in mezzo nell fanfiction Iwaoi e Sakuatsu?! Cioè lui tutto solo che vorebbe solo una relazione tranquilla con Tendou e poi involontariamente finisce sempre in mezo, poverino. Che si stava anche scusando di aver dato un bacio in pubblico. Se fosse continuata Tendou si sarebbe messo a fare una finta, perchè sa benissimo che Ushijima non potrebbe mai tradirlo e sopratutto mentirgli, scenata di gelosia solo per puro divertimento.
Poi, Omi certo che era Atsumu la tua anima gemella, chi ti aspettavi? Però mi sono presa un colpo quando la Osasuna ha supposto che Omi fosse l'anima gemella di Atsumu, ma non viceversa.

25/08/22, ore 22:19

Vedo che le storie delle anime gemelle predestinate ti ispirano molto e devo dire che hai sviluppato il tema in maniera davvero originale. Entrambi i personaggi sono assolutamente IC, e ci sta un sacco che Atsumu faccia tutto da solo convincendosi che Ushiwaka sia l!anima gemella di Sakusa e che quindi il destino si trascini per anni senza potersi compiere. Per fortuna che c'è il lieto fine! <3

21/02/21, ore 20:25

Ed eccomi qui!!! Sono in ritardo di un casino di tempo, calcolando che questa storia è di novembre e stiamo a febbraio, ma va bene così, arrivo seeempre in ritardo e non un ritardo elegante, sfortunatamente!
Che dire? Adoro le soulmate, ti consentono di fare un sacco di cose e spaziare in maniera sempre fantasiosa!
Questa tua versione è decisamente originale, con le doppie lettere che rimandano a luoghi e a giorni che portano allo stesso momento magico è spettacolare!
Oddio, lo stesso momento magico se sei un pizzico furbo e devo dirlo, adoooro le disavventure di Tsumu e Omi!
Ushiwaka è sempre un ottimo personaggio per far esplodere la testa a questi due idioti, amo come lo hai reso, stoico e tutto d'un pezzo che si scusa per comportamenti inappropriati, è lui!!! Cavolo, è così lui che mi era venuta voglia di abbracciarlo!!!
Tendou anche, la sua aria maliziosa sempre pronta a vedere l'umorismo in ogni cosa, il lato scherzoso e decisamente malizioso della bilancia perfettamente equilibrata che è la UshiTen e ,ancora, li adoro!
Anche Samu e Suna. Il loro rapportarsi ad Atsumu è esattamente quello che immagino, un misto di cameratismo/bullismo soft e preoccupazione/protezione.
Ora passiamo ai due idioti. Perché sono due idioti, non c'è niente che tenga. Con un rapido conto ci hanno messo la bellezza di su per giù dieci anni per chiedere le cose giuste. Tsumu lo posso anche capire, diciamo che si era rassegnato, anche se una domandina sul fidanzatino a Omi l'avrei fatta eh, ma Omi. Cacchio, Omi. Ti avrei spaccato quel nasino dritto con una sberla ben assestata.
Amo metterli in difficoltà e amo vederli mettere in difficoltà, quindi nessuna lamentela, si meritano ogni passo indietro che si sono beccati!
L'ultima frase è stata la ciliegina su una torta decisamente goduriosa, quel "Cazzo è così ovvio che sei tu" mi ha fatto venire i brividi.
Davvero davvero bella, tantissimi complimenti!
Un bacione!!!

17/11/20, ore 23:59

No vabbè, come si fa a non amarli?! Io questi due insieme li A D O R O <3

La storia mi è piaciuta un sacco, soprattutto il fatto che la narrazione prendesse in considerazione più anni insieme, e quindi spiegasse al lettore come il tutto si sia poi evoluto: da quando i Miya erano piccoli, al loro primo incontro con i rispettivi partner e il lieto fine per Atsumu. Mi è piaciuto soprattutto come tu sia riuscita a sfruttare Ushijima in questo racconto, e sia lui che Tendo li ho trovati perfetti, cioè mi sembrava di avere proprio loro davanti!
Credimi, perderei intere giornate qui solo per farti i complimenti!
A proposito, ho adocchiato anche la Tsukiyama - Soulmate tra le tue storie e la domanda che mi sorge spontanea è: hai in mente di fare storie di questo tipo con anche altro coppie? Perché io ci spererei proprio!!!

Ancora complimenti, e un in bocca al lupo in generale che quello serve sempre! ;)
Alla prossima, continua così!! :D

17/11/20, ore 09:29

Che bella storia, si trovano, ma non si vedono, si cercano ma non capiscono. Mi piace, mi hai fatto apprezzare il genere soulmate, non è scontata come storia.