Flowers Into Tears.
di Lily710

16/11/20, ore 16:04

Ciao! Partecipo anche io al contest e sto dedicando il pomeriggio a leggere e recensire le storie.
Intanto lo prendo come un attacco personale perchè tutto ciò che riguarda Fred e la sua morte mi fa venire immediatamente gli occhi lucidi e poi mi devo prendere qualche attimo per riprendermi e lasciare una recensione decente, ma comunque passiamo alla storia.
Ho sofferto e ho pianto. Il dolore che provano Fred ed Angelina è così forte che mi sento svuotata, davvero. L'hai descritto in maniera così semplice eppure così diretto che non ho fatto fatica a provare le stesse identiche emozioni e gli stessi sentimenti che provano loro. È bello che l'uno cerchi conforto nell'altra e che riesca davvero a trovarlo.
Credo che - in generale - una delle cose a renderci più egoisti nella vita, sia proprio il dolore. Leggere di qualcuno che si affida ad un'altra persona, non solo mi dà speranza, mi fa anche sentire meglio.
La conclusione è in assoluto la parte più bella, il passaggio dal tempo atmosferico alle emozioni che provano Angelina e George credo sia la ciliegina sulla torta di questa storia.
Ti faccio davvero i miei complimenti e ti auguro una buona fortuna per il contest.
A presto,
Chiara.