Serva me, servabo te
di Ino chan

29/07/23, ore 16:27

Ciao! Ma come m'è sfuggita questa storia? Da quello che capisco, qui Gabriel è stato riportato indietro da Jack, giusto? Ma non capisco la considerazione che gli fai fare "Michael e Lou sono i suoi fratelli maggiori, li ama da morire, ma uno ha cercato di ucciderlo e l’altro c’è riuscito, maledizione! Sì, decisamente stanno bene nel Vuoto." è stato il Michael del mondo parallelo a uccidere Gabriel, non il "suo" Michael.
Comunque sono felice che Dean sia corso a salvare Castiel senza preoccuparsi se fosse pericoloso o no e mi ha fatto sorridere che gli ha ripetuto la stessa frase che Castiel, anni prima, aveva rivolto a lui.
(Recensione modificata il 10/09/2023 - 05:35 pm)

17/11/20, ore 00:59

Ciao Ino!:)!
Che bello leggere un'altra tua storia, riesci a distrarmi e a farmi sorridere e pensare un po' più in positivo!:P!
Mi piace questo tuo continuo della storia precedente...un finale roseo, lieto, quello che doveva essere! Con un Dean che, giustamente, lotta per avere indietro il suo adorato Cass!!! aaaaah, ho gli occhi a cuoricino! ^\\\^!!!
E le parti divertenti con quel mattacchione di Gabriel (che personaggio il suo!!!;P!)...adorabile!! eheheh!^_^!!
Almeno l'immaginazione non può togliercela nessuno, siamo senza limiti in questo!! E poi come suona bene la frase: "e vissero tutti felici e contenti"!!!:)))!!

Immagino avrai visto l'episodio finale (ci rimane sono l'epilogo, adesso!), per me frettoloso, carente, scritto parecchio da schifo!-_-! Se mi ci metto potrei sicuramente far meglio di quei due, Leming e Buckner! Grrrrr!-__-!!
Non nego che qualche parte azzeccata c'è stata, come ad esempio far diventare Jack il nuovo Dio e rendere Chuck mortale, risparmiarlo e vivere la sua esistenza in solitudine e sofferenza!! La fine migliore per lui!;P!
Ma a parte questo non ho trovato nient'altro di valido...ok, ero preparata alla delusione ma, nonostante ciò, un po' per rabbia ho pianto!
E dire, e da quanto ho capito, a molti è veramente piaciuto questo finale, alcuni ne erano persino entusiasti!! O_o! L'hanno trovato corretto e coerente con tutta l'intera trama di Supernatural.........Ah, ooooook, de gustibus!!!-__-!
Non so, dal mio punto di vista ho avuto l'impressione che ci stessero dicendo: " È iniziato tutto con i fratelli Winchester e tutto si deve concludere con i fratelli Winchester"!!!! Da soli e in pace!!! WoW, quanta profondità, sono commossa!!-_-!
Certo che alla gente e soprattutto agli scrittori le questioni importanti lasciate in sospeso piacciono davvero tanto... una su tutte quella riguardante Dean...nemmeno in questa conclusione si sono degnati di farci sapere il suo punto di vista, la sua verità nei confronti di Castiel!!!!! Il loro messaggio era piuttosto questo: " vi abbiamo dato la struggente confessione di Castiel, dato un semi-disperato Dean post-mortem Cass e soprattutto abbiamo inciso i nomi di Castiel e Jack sul tavolo del bunker, perché così è famiglia! Cosa volere di più?? "!! Ooooh, ma che cariiiiiniiiii!! Grazie, ci han dato il contentino!!!!-_-! Ma per favore, che ipocrisia!! E cretina io che continuo a prendermela ed arrabbiarmi!!!!
Sinceramente mi stupisce di come Jensen e Jared abbiano potuto acconsentire e firmare per questo finale... davvero ne sono rimasti soddisfatti? Io rimango sempre col dubbio!
Ad ogni modo, adesso, tutto è nelle mani di Dabb... nonostante l'amarezza, nutro ancora l'1% di possibilità per un epilogo decente ( Dabb è sempre stato piuttosto aperto ad un certo tipo di situazioni e se non ricordo male il suo personaggio preferito è proprio Castiel!) ...e se questo miracolo accadrà, bé, ingoieró tutta la tristezza, rabbia e delusione e festeggeró ballando come una matta, bevendo spumante ( lo champagne non me lo posso permettere! ahahaha!;P!) e piangere tutte le mie gioiose lacrime!!! ^_-!

Ora, al di là di tutta la mia rabbia e dispiacere, ci tengo a dire che Supernatural rimarrà (nonostante gli alti e bassi) in assoluto una delle mie serie preferite ( e non sono moltissime quelle che tengo nel cuore) per tutte le incredibili e meravigliose emozioni che mi ha regalato per anni!!!^\\\^!
Questa grandiosa famiglia che mi ha fatto sognare, ridere, piangere, gioire, disperare (anche fuori dalle scene)!! Grazie ad ogni singolo attore che ha partecipato con i loro personaggi, positivi e negativi!!;P! E naturalmente grazie a tutte le persone dietro le quinte che han sempre fatto un lavoro pazzesco!;)))! Li terrò tutti nel cuore! Specialmente Jensen e Misha...amo questi due, in maniera particolare! ^\\\^! Sigh, se penso che forse non li rivedrò mai più insieme...mi sento male....(T__T)

E come al solito ho scritto di nuovo tanto...^^'! Cerco di essere più breve ma fallisco miseramente!:((!
Scusami tanto, Ino!
Stavolta chiudo, augurandoti una buona nottata!;)!
Grazie ancora! ^\\\^! E a presto!:)!

15/11/20, ore 08:23

Buon giorno e con questa one shot mi hai fatto provare emozioni, sensazioni piuttosto contrastanti, cui molto probabilmente, non saprei come descrivere; non è facile e semplice farlo. Ad ogni modo, ci voleva Gabriel per fare e compiere certe cose, per fare mandare via quel dolore che stava attanagliando Dean, da quando io suo angelo Castiel si è sacrificato dandosi all'oscurità. Compiendo quest'azione, sono riusciti a riportare indietro lui, quindi caro arcangelo detto anche Trickster, grazie. Ora questi due ragazzi possono godersi, almeno per un po', il loro amore e sappi che hai conquistato un bel po' di punti anche con Sam, quindi.... Scegli tu!