La scala
di EleWar

15/11/20, ore 22:52

Ele tu e Britz siete una garanzia..mi farete morire dal ridere..la scopa..e adesso questo.. Cioè solo tu riesce a creare questo!! Ho ragione io quando dico che sei una garanzia.. Mi unisco alla rec di Klau..chi di noi non vorrebbe che accada questo? I sogni son desideri.... Sei un fenomeno. Un bacio ad entrambe..alla prossima

15/11/20, ore 18:59

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ohiohi ragazze ma come vi vengono fori ste pazzie??? Mi fate schiantare!! Comunque magariiii, chi non vorrebbe poter trasportare e vedere nella vita reale i nostri amici? Non ci resta che sognare e viaggiare di fantasia. Brave comunque 😉😉😉
Alla prossima pazzia.
Klau.

15/11/20, ore 17:32

Ma che meraviglia!
Simpaticissima questa storia, il passaggio scala al buio/bar/personaggi/scala al buio è divertentissimo!
Complimenti Elewar, e complimenti alla ragazza bionda, chissà se conosceremo mai il suo vero nome 😉

15/11/20, ore 15:21

Eleeee! Oggi ho intenzione di mettercela tutta per rimettermi in pari con le rece, e comincio di qui, che essendo una cosina più semplice e leggera, faccio prima...
Come sempre, bravissima per aver tirato fuori una one shot da un semplice scambio di chiacchiere, mentre davvero pulivo quella dannata scala!
Poi grazie infinite per avermi definita ragazza bionda, che magari ero così trent'anni fa, ora... non so cosa sono, ragazza sicuramente non più (tranne che nel cervello) ma mi piace la mia ormai famosa bianca frangetta!
Per il resto, che dire? Chissà se c'era davvero Falcon, dietro di me, o se era davvero quella sempre stramaledetta SCOPA??? XD
Sono state le esalazioni del lavaincera, o i miei due neuroni scrausi, che mi hanno fatto "sognare" una cosa del genere?
Wow, Ryo e Mick che ci "provano" con me? Mah, forse una volta avrebbero potuto farlo, ma ora... ma fa lo stesso, è stato ugualmente un bel sogno che mi hai fatto "vivere"! E comunque Mick che mi spara tra le braccia di Kaori, perché ha paura di Kazue, mi ha fatta morire! Ancora più di Ryo che si becca il solito martello canonico! (Però è vero che in presenza di quest'ultimo probabilmente mi si altererebbe la salivazione... e dopo altro che rotoloni, per asciugarmi le bave! XD XD XD)
Ultima cosa: quel "E che cazzo!" finale.
Eh, sì, sono io. Decisamente! XD
Ele, ancora grazie per questo regalino, è stato troppo divertente! Quasi come fare il disegno, così in quattro e quattr'otto, giusto ieri sera. Non è eccezionale, ma così a botta calda rispecchia davvero come mi sono "vista" nella shot!
Un baciozzo grande grande, amicona mia! A presto!
Brizzetta dalla bianca frangetta :D

15/11/20, ore 13:34

ma no ahahahaha!!! Ma dopo tutta l'avventura che tutti noi vorremmo sognare. La bionda va a pensare al "Eh che cazzo ho appena lavato la scala??" BIONDAAAAA!! 51 di piede su 51 di piede ahahahahha!!!

Simpaticissima complimenti

15/11/20, ore 00:12

Ciao Ele, ma che storia carina questa! Chi di noi non vorrebbe trovarsi magicamente nel mondo di City Hunter, far parte di quella combriccola ben assortita fatta di ragazze forti e adorabili, mastodontici baristi e affascinanti (anche se un po' marpioncelli) sweeper! Sarà stato davvero il prodotto per le scale ad intossicare la mente della nostra amica bionda?!?
A presto,
Elisabetta

15/11/20, ore 00:06

Eh beh... Anche la nostra Briz65 ha avuto la fortuna di incontrare i nostri beniamini! Queste sono fortune che capitano solo ai migliori.. Non per nulla in qualche ff precedente la stessa cosa è accaduta anche a me... 😜
Troppo carina questa idea.. Chi non vorrebbe trovarsi catapultato nel mondo di Ryo e company piuttosto che dedicarsi a dei noiosi lavori quotidiani? Ecco.. Magari farsi cogliere alle spalle da Falcon proprio no 😝 ma è bene non stare a guardare il capello (con lui a maggior ragione visto che è calvo 😂).
Peccato l'incontro sia durato poco e alla povera Briz toccherà anche ripulire la scala visto che un piedone l'ha rinzozzata tutta... Menzione d'onore per l'imprecazione finale😂
Il disegno meraviglioso... Troppo simpatico! E la faccia di Briz dice tutto 😂
Ragazze che dire, siete una coppia esplosiva e riuscite sempre a regalarmi dei minuti spensierati.
Alle prossime pazzie!