Infant
di Mondschein

30/07/21, ore 12:33

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misā che č la prima volta che ti recensisco misā? )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te.

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Lo lette tutte bravo un buon lavoro lo trovata tardi e me ne dispiace molto adoro questo genere di Storie uno dei tre rimane piccolo e gli altri due se ne prendono cura, e amo la SasuSakuNaru ce ne sono poche anche solo come amicizia ( Amerai trovrle Het In love sarebbero stupende da trovarle) Ma spero che Naruto si innamori di qualcun'altro/A ma aspettiamo e vediamo spero che tronerai con una bella Long e alla prossima.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89