Don't Leave Me
di jikook_serendipity

14/01/21, ore 23:41

Ho sempre voluto essere un punto diriferimento per te, un'ancora.
Jungkookie, la vita è una corsa continua. È stare in bilico su un pavimento di cristallo con la paura folle che tutto crolli. Con il passare degli anni, crescendo, ho capito l'importanza dell'avere una costante, in tutto questo caos. Qualcuno che mi tenesse sempre per mano, senza lasciarmi mai. È qualcosa di difficile da trovare, così come è un legame indubbiamente complesso da creare, ma io volevo essere questo per te. Nient'altro che questo. Perché è l'unico modo per non impazzire!"

Sono parole così belle, così vere che solo questo trafiletto vale oro... Non ho nulla da dirti, se non che la storia mi sta piacendo tantissimo, e che è scritta benissimo... Complimenti...

18/11/20, ore 11:24

Non vedo l'ora di leggere altri capitoli ben scritti e soprattutto non vedo l'ora di leggere il continuo della storia

17/11/20, ore 22:58

Io. Sono. Morta.
Non so perché, ma il mio cervello aveva letto allo stato della storia la parola "completa" e quando sono arrivata alla fine mi è preso un fottuto infarto.

Sono sincera: era da tempo che non leggevo nuove jikook e ne iniziavo a sentire il bisogno di leggere qualcosa su questi due (non che abbia qualcosa contro le altre ship).

Questo primo capitolo promette fin troppo bene, è intrigante al punto giusto, sento che sarà una storia originale, diversa dalle solite e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

Purtroppo sono molto indaffarata con lo studio, perciò non posso promettere di recensire tutti i capitoli, ma cercherò di fare del mio meglio e, quando mi sarà possibile, tenterò di lasciare - seppur breve- un commento.

Al prossimo aggiornamento
Nico_Akerman