Sarai mia.
di Araihc98ustan

24/01/23, ore 15:04

Aprendo il forum trovo questa storia che non avevo visto ed è bellissima aspetto il prossimo capitolo per vedere l'evoluzione dei malu

22/01/23, ore 20:21

Hey Araihc!!!! Ho notato il tuo aggiornamento 😊😊😊😁😁😁ma non mi ricordavo molto dei tuoi capitoli precedenti così li ho riletti e riassaporati.
Cancer e Virgo sembrano ven volere la bella biondina👱‍♀️ 👱‍♀️ 👱‍♀️ 👱‍♀️ al contrario Lisanna la vede soltanto come un'intrusa o per meglio dire il terzo incomodo.
Natsu non ha tanto gradito la sua plateale interruzione con la sua ospite/prigioniera quella che doveva essere una promessa cena NaLu non è avvenuta... peccato😔😔😔😔 ma sono certa che le occasioni non mancheranno e spero che il rapporto tra Natsu e Lucy migliori.
Mi è mancata questa storia.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗🤗!!!!

08/10/22, ore 08:12

Ciaooo bellissima storia, è un vero peccato che al momento non la stai continuando, merita tantissimo.
Mi piacerebbe sapere come sarà la convivenza tra i due protagonisti, anche se immagino sarebbe fuoco e fiamme 🤭
Spero di poter leggere altri capitoli 🥰

26/11/20, ore 10:04

Buongiorno (:
Piacere di conoscerti!!
Ho letto tutti i capitoli prima di commentare e sono arrivata alla conclusione che mi sta davvero piacendo!
Sono incuriosita da questa ambientazione un po magica, antica, che ricorda un po anche l'opera originale.
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Lucy rinchiusa in quel castello così lussuoso, ma leggermente inquietante ahah
Natsu, cattivone di turno che pensa di aver trovato un altro topino in trappola.. secondo me ne vedrà delle belle!!!
Continua così ti seguirò molto volentieri 😊

21/11/20, ore 13:30

OOOHHH😍😍😍😍*applauso*👏👏👏👏appena sveglia Lucy già bisticcia con quel cafone pervertito di Natsu🤣😂🤣😂🤣lei è riuscita a tener testa a Lisanna non appena ha visto la ragazza invaderle il suo territorio di caccia in questo caso Natsu. E il ragazzo ha trovato qualcuno che ancora non è capitolato ai suoi piedi credo proprio che non accetterà un no come risposta. Dovrà impegnarsi di più anche solo a scoprire il nome della nuova bambolina😂🤣.
Bellissimo capitolo Araihc👏👏👏👏tanti complimenti😊😊😊non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a cena tra i due.
A presto🤗🤗🤗🤗.
(Recensione modificata il 21/11/2020 - 01:32 pm)

20/11/20, ore 03:43

Hei Araihc🤗🤗🤗 hai descritto in pieno una bellissima scena NaLu😍😍😍mi sto sciogliendo come il gelato🍦🍦🍦in un caldo pomeriggio estivo😍😍😍.
Entra in scena Lisanna ed a Virgo non piace come ai bambini piccoli non piacciono i broccoli.
Ora che è stata trasferita in un'altra stanza vorrà delle spiegazioni da Natsu soprattutto quando si accorgerà della nuova ragazza morirà d'invidia.
Voglio proprio vedere la reazione di Lucy quando si sveglierà in compagnia di Natsu ci sarà da divertirsi.
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.
Un bacione😙😗😚😘.

18/11/20, ore 06:07

Lucy è appena fuggita da un guaio per ritrovarsi in un altro ancora più grande, il ragazzo misterioso che l'ha portata via è Natsu? Deve essere così. Su di lui ci sono misteri da risolvere su come si sia impossessato del regno di Jude e sui suoi poteri. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà con i due.
Mavis ha svolto bene il suo compito dando alla sorella il tempo di scappare spero che Jude non se la prenda con lei.
Detto questo altro bellissimo capitolo😊😊😊Araihc sei geniale.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗.
Ciao ciao👋👋👋👋.

18/11/20, ore 01:06

Uoo! Grande Mavis! Adoro come ha tenuto testa a Jude, se lo merita. Per fortuna non le ha fatto nulla di male, almeno a lei diciamo.
Lucy mi fa uns tenerezza assoluta, terrorizzata dall'essere trovata! Ci credo poverina, con tutto quello che ha dovuto passare!
Ok, io spero che il ragazzo in questione sua Natsu, cioè, è molto probabile, ma non si sa mai ahahahah!!
Mi piace che Virgo sia presente nella storia, è uno dei miei Spriti Stellari preferiti.
Il "ragazzo in questione" per di piú è stato dolcissimo a lasciarle tregua per quella sera, e chissà cosa gli starà capitando nella sua testolina ora che ha visto Lucy, eh!? Chissà chissà!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 01:06 am)

18/11/20, ore 00:51

Inizia il movimento!
Brava Lucy che è riuscita a scappare, ma spero che Mavis (adoro pensarla come sorella di Lucy, mi piace molto come idea) stia bene e che Jude non l'abbia incontrata!
Che ansia pure coi cani per cercarla!! Spero che riesca a fuggirne!
Volo a leggere il prossimo capitolo, credo che ne vedremo delle belle .^.

17/11/20, ore 21:12

Ciao Araihc🤗🤗🤗👋👋👋non pensavo di trovare il secondo capitolo così presto, tanto meglio me lo sono proprio goduta. Da dove iniziare ↔️➡️↘️⬇️↙️?
Mette proprio il cuore in gola la fuga dal castello sembrava di sentirla sulla pelle spero che Lucy fugga dalle guardie.
Ho trovato bello il rapporto tra le due sorelle😊😊 hai descritto a meraviglia il legame tra Lucy e Mavis.
Domanda, vedremo Natsu nel prossimo capitolo?
Sono proprio curiosa di vedere come s'incontreranno quei due.
Complimenti per i dettagli👏👏👏👏mi piace troppo.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗.
Ciao ciao👋👋👋.
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 09:14 pm)

17/11/20, ore 12:43

Ciao Araich98ustan 🤗🤗🤗 piacere di conoscerti sono TheRosablue91, oggi navigando nel fandom ho notato questa storia e la trama mi ha subito stuzzicato.
Povera Lucy😭😭 piccola com'è ha perso la madre e deve fare i conti con la violenza del padre, che vile😡😠😡.
Complimenti per il tuo stile di scrittua è molto scorrevole non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 17/11/2020 - 09:16 pm)

17/11/20, ore 04:40

Uuh inizio avvincente! Mi piacciono le storie con tematiche delicate (si, sono strana). Scusa per l'ora, ma non avendo sonno ho addocchiato questa fic fresca fresca! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!