Povero cucciolo...
di Arwen88

01/09/09, ore 20:03

AAAAAAAAAAAAAH! L'invasione delle Nacchaniane noooooooooooooooo! Povero Naruto... le mie più sentite condoglianze. All'esordio di Naruto mi sono sentita male male per Sasuke, poi per Naruto e poi ho ringraziato il cielo che Bobby fosse sulla porta. La parte del ramen mi è piaciuta particolarmente! Poi il terrorre: le vocine nella testa mi avevano già fatto venire i brividi, scoprire che non erano vocine ma un'orda famelica peggio delle locuste mi ha davvero traumatizzata. Detto questo passo al commento costruttivo: simpatica, leggera e ben scritta! Kiss

27/08/09, ore 01:01

Davvero carina! Il finale é stupendo! ^^ Alla prossima!

22/08/09, ore 18:13

*_* Una sasunaru!! Hai scritto una sasunaruuu!!! Brava, era davvero bella, divertente soprattutto lo sguardo del cane XD Sasuke ci si trova bene, immagino, oltre ad esserne pazzamente invidioso... XD Dopo tanto tempo, finalmente rileggo qualcosa di tuo... Povero Naruto. Non è ancora Hokage? Ma lo diventerà... Sopratutto ora che ha un Uchiha per casa, con cui lottare e sopravvivere HUAHUA! (poterbbe dire lo stesso Sasuke X°D) Mi è piaciuta la storiella... leggera e divertente, bella bella ^-^ Ciao, Any

22/08/09, ore 13:18

ciao! ehehhehe davvero un'ottima interpretazione in chiave comica dei nostri due personaggi.Devo ammettere che all'inizio quando credevo che Naruto avesse chiamato cucciolo Sasuke, ho pensato che fosse ammattito... Comunque sia mi è piaciuta, forse io avrei messo tra gli avvisi anche OCC, perchè pur essendo in chiave comica, i personaggi lo sono, soprattutto Sasuke che ride, comunque è un mio parere... Alla prossima kiss

22/08/09, ore 13:18

dai ma che carina!!! mi è piaciuta tantissimo,e per essere la tua prima sasunaru cavolo è veramente ben riuscita!!!mi ha fatto troppo ridere la prima parte,all'inizio anchio pensavo che naruto si rivolgesse a sasuke,poi è comparso lui..-____- quel cane...(wooof!!!-____-ndbobby)XD per non parlare della seconda parte,povero naruto proprio non ci arriva!!molto brava complimenti!dritta fra le preferite!bacioni^^